Lady Gaga sulle Papi Girls: il sesso le rende potenti
Le stranezza di Lady Gaga preoccupano i fan? Allora l’ultima intervista rilasciata per Vanity Fair non farà altro che alimentare questo stato d’animo. L’icona del pop si apre e mostra un lato di se che va contro corrente rispetto a quello che può essere considerato il pensiero comune su argomenti scottanti almeno in Italia.
Mentre Giorgia Palmas difende le Papi Girl, Stefani Germanotta non prende posizione ma ammette: “Conosco gli scandali sessuali italiani. Ho sempre avuto la curiosità di sapere che cosa pensano, in quei momenti, le donne che vanno a letto con gli uomini potenti”. Insomma sembra proprio che Lady Gaga sia pronta a far sentire la sua opinione che potrebbe ancora una volta creare scalpore: “Penso che dovrebbero fare buon uso dell'occasione, capire quanto sono potenti, loro, grazie al sesso”.
Nonostante il successo planetario, Lady Gaga è una persona come le altre, forse un po’ eccentrica ma resta comunque prima di tutto una donna come ammette lei stessa: “Cucino, anche. Sono una brava cuoca. Con un pomodoro faccio miracoli. Ma, mi creda, sono molto più me stessa sul palcoscenico che quando mi lavo i denti… Diventare Lady Gaga è stata la mia salvezza. Così mi sono sbarazzata di tante paure, così mi sono lasciata alle spalle anni di rifiuti e negatività, troppi brutti ricordi di quando andavo a scuola”.
Anche per la cantante la vita non è stata tutta rosa e fiori. Stefani, infatti, ammette di essere stata vittima di bullismo: “Una volta dei ragazzi mi buttarono in un bidone della spazzatura. Sull'armadietto c'erano sempre scritti insulti. Le altre ragazze parlavano male di me. Dicevano che ero dentona, nasona. Ma a me il mio naso piace. E' forte, è italiano”. Gli altri, però, non le hanno impedito di diventare la donna che è adesso.