Laerte dopo L’Isola: con Nina Moric è amore platonico
Non è un caso che Laerte e Nina vincono come miglior coppia de L'Isola dei Famosi 2011. I due piccioncini infatti, con il loro flirt, hanno scatenato la fantasia degli amanti della cronaca rosa. Dopo la conclusione del reality targato mamma Rai si torna a parlare della liason ma, questa volta, è Pappalardo a raccontare la sua amicizia con la mamma del piccolo Carlos, affidando le sue parole al settimanale di gossip Top.
"Con Nina Moric parlavamo la stessa lingua. Nina è stata una naufraga meravigliosa, una concorrente con la quale è valsa la pena combattere. Fisicamente è una bestia, una cavalla impazzita, è determinata, non mollava mia", con queste dichiarazioni Laerte Pappalardo torna col pensiero alla sua esperienza in Honduras e svela i retroscena del suo rapporto con l'ex compagna di Fabrizio Corona.
Il naufrago mette a tacere il chiacchiericcio sulla notte hot trascorsa con Nina Moric: "Con lei ho capito il significato di amore platonico, un amore che andava oltre il sesso, anzi, il sesso non c'entrava affatto: era solo un'attrazione mentale. Ecco perchè non è scattato nulla". Eppure gatta ci cova. E, poco dopo, è sempre Laerte a svelare che non avrebbe rinunciato tanto falcimente ad una storia d'amore con la soubrette croata: "Non mi sarei tirato indietro, anche perchè sarebbe stata una cosa bellissima".
Insomma, da queste dichiarazioni, sembra proprio che a naufragare sia stato solo l'amore tra Pappalardo e Alessandra. Le parole della sua fidanzata non lasciavano spazio a dubbi: Nina Moric fuori dalla vita di Laerte. Ma anche su questo argomento Laerte sorprende tutti: "Ma se siamo fidanzatissimi! Lei è anche venuta a prendermi fuori dagli studi di Milano". Chissà come prenderà le dichiarazioni del suo fidanzato la Janke!