Laerte Pappalardo è il primo finalista dell’Isola dei Famosi
Finalmente il giorno più atteso di questa ottava edizione è arrivato, stasera in diretta dalle ore 21 andrà in onda la finale dell'Isola dei Famosi 2011.
Simona Ventura sempre al timone del reality di punta di RaiDue, quest'anno ha dovuto faticare non poco per tenere a galla il programma. Ma come al solito grazie alla sua grinta ed originalità la conduttrice è riuscita a catturare l'attenzione dei telespettatori con colpi di scena, ingressi eccellenti, guest star, litigi e flirt.
Questa sera scopriremo chi tra i 4 finalisti dell'Isola dei Famosi 2011 si aggiudicherà i 200mila euro del montepremi finale.
Ovviamente non sappiamo ancora il nome del vincitore, non sappiamo se il ‘pubblico sovrano' tramite il televoto darà la vittoria alla bellissima showgirl Giorgia Palmas, all'unica non famosa Roberta Allegretti, al tenace e grintoso Laerte Pappalardo oppure allo statuario modello Thyago Alves.
Per ora l'unico verdetto che possiamo annunciare con certezza è quello che il figlio del cantante Adriano Pappalardo, ultima bandiera del gruppo dei Parenti di, è sicuramente tra i primi tre classificati.
Durante la semifinale dell'Isola dei Famosi 2011 Laerte ha vinto la prova immunità e per questo motivo non rischia di essere eliminato subito dalla finale. Infatti in quella stessa puntata Simona Ventura ha aperto l'ultimo televoto che ha lo scopo di eliminare subito alla finale un naufrago fra Giorgia Palmas, Thyago Alves e Roberta Allegretti.
Bella soddisfazione per Pappalardo sbarcato in Honduras per sostituire Matteo Materazzi, ora Laerte rischia anche di vincere l'Isola dei Famosi 2011, anche se la favorita è Roberta Allegretti.
In ogni caso papà Adriano, che ha spinto il figlio a partecipare al reality di RaiuDue, è molto compiaciuto per come si è comportato Laerte su Cayo Paloma!