Laetitia Casta è mamma per la quarta volta, sesso e nome del figlio avuto con Louis Garrel
Laetitia Casta, 48 anni, è diventata mamma del suo quarto figlio, il primo nato dall'amore con il marito Louis Garrel, regista francese sposato nel 2017. L'attrice e modella ha annunciato la notizia sulle pagine della rivista francese Public, spiegando che il nome scelto per l'ultimo arrivato in famiglia, Azel ha un significato particolare: "Il suo nome non è stato scelto a caso, deriva da una parola ebraica, che significa nobile". Nessun annuncio via social, dove l'attrice si limita a pubblicare contenuti pubblicitari senza accenni alla sua vita privata. Una scelta non casuale, in linea con la decisione di tenere il più possibile lontana dai riflettori la sua gravidanza. In passato infatti, Laetizia Casta aveva raccontato di essersi sentita discriminata perché incinta: "Nel cinema non puoi dire che aspetti un bambino, altrimenti ti buttano fuori", aveva raccontato a Vanity Fair.
Laetitia Casta è mamma di altri tre figli
Azel è l'ultimo arrivato di una famiglia numerosa. L'attrice infatti ha già una figlia adolescente, Sahteene di 19 anni, nata dalla relazione poi giunta al capolinea con Stéphane Sednaou. Dalla storia d'amore con Stefano Accorsi invece sono nati Atena e Orlando, di 11 e 14 anni. Anche il regista francese Louis Garrel è già papà di una bambina di origini senegalesi, Oumy, che ha adottato nel 2009 insieme all'ex compagna Valeria Bruni-Tedeschi. Nonostante le difficoltà legate alla sua carriera, Laetitia Casta non ha mai rinunciato al suo sogno di essere mamma. Ad Elle Francia nel 2019 raccontava: "Mi definisco l'opposto di una madre egoista. I figli non li faccio per me stessa ma, li amo per quello che sono. Il mio orgoglio è vederli prendere il volo.".
Il matrimonio tra Laetitia Casta e Louis Garrel
Refrattari alle intrusioni della stampa nella loro vita privata, Laetitia Casta e il regista Louis Garrel, 34 anni si sono sposati in gran segreto nel 2017, con una romantica cerimonia a Lumio, paesino della Corsica che l'attrice conosce bene sin dalla sua infanzia. È qui infatti che è nato il padre Dominque e dove ha trascorso molte delle vacanze in famiglia da bambina. Laetitia Casta ha sempre scansato l'idea delle nozze, ma l'amore con il regista francese avrebbe superato ogni aspettative. "Ho finalmente superato le mie paure, i miei preconcetti. Ho preso fiducia in me stessa", aveva raccontato al settimanale Gente. Di Garrel aveva detto di amare: "la sua goffaggine, la sua vivacità, il suo ardore, la sua intelligenza. È divertente, con lui non mi annoio".