177 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laetitia Casta fa pipì nascosta dietro gli scogli: beccata! (FOTO)

E’ una bella gatta da pelare quella che si trova a fronteggiare Laetitia Casta, beccata dal settimanale Novella 2000 in alcuni degli scatti più imbarazzanti che l’abbiano mai avuta per protagonista. Guardare per credere…
A cura di Stefania Rocco
177 CONDIVISIONI
Laetitia Casta

Le recenti vacanze in Corsica cominciano col botto per Laetitia Casta, beccata dai fotografi del settimanale Novella 2000 in pose che immaginare più sconvenienti di così sarebbe difficile. Non allarmatevi però. Non c'entra la relazione finta – o così pare – con Stefano Accorsi. La storia d'amore tra i due sembrerebbe realmente essere arrivata al capolinea ma nelle immagini in questione, Stefano proprio non c'entra. Laetitia è stata fotografata mentre era intenta a passeggiare tra gli scogli di una spiaggia meravigliosa in Corsica insieme ai figli Orlando e Athena. Nulla di sconvolgente certo, ma i fotografi hanno deciso di continuare a seguirla anche solo allo scopo di documentare queste sue nuove vacanze da single. Tanta pazienza ha ottenuto il suo riconoscimento quando la Casta, sexy musa di Reed Krakoff, si è velocemente appartata dietro uno scoglio e, dopo essersi guardata furtivamente in giro, ha dato sfogo al bisogno urgente di fare pipì.

Il tutto sotto gli occhi increduli dei paparazzi, impazziti di fronte a tanta fortuna. Finito di svolgere le sue necessità, la bellissima modella francese si è allontanata dal suo nascondiglio sempre insieme ai suoi due bambini.  Laetitia comunque non è la prima star a cadere vittima dello "scatto fotografico selvaggio", quello cui spetta il compito di raccogliere e mostrare tutti i momenti più imbarazzanti della vita dei nostri cari vip. Qualche tempo fa, era toccato a Fabrizio Corona essere beccato a svolgere il medesimo "compito" e proprio recentemente Mario Götze del Borussia Dortmund ha fatto proprio la stessa cosa, per di più in campo. Che quella della "pipì all'aperto" stia diventando una nuova moda?
[View the story "Laetitia Casta fa pipì in pubblico" on Storify]

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views