276 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corona incontenibile a Milano: beccato a fare la pipì per strada

Fabrizio Corona, immortalato da Eva3000, dopo una cena romantica e una passeggiata per Milano con la bella fidanzata Belen Rodriguez, colto dall’incontenibile bisogno, si ferma vicino ad una saracinesca chiusa e fa pipì.
A cura di Violacentrica
276 CONDIVISIONI
corona e belen per le strade di milano

Lui e lei a passeggio in una delle più belle città d’Europa, dopo la lontananza dovuta agli impegni di lavoro reciproci, dopo che malelingue hanno gridato più e più volte alla crisi. Lei splendida all’apice del successo, lui, non proprio all’apice ma con un fisico di tutto rispetto.

Lui la prende per mano mentre camminano innamorati .. e poi? E poi colto da un istinto irrefrenabile, si avvicina alla saracinesca di un negozio chiuso è fa pipì.

Si, ok, niente telenovela, lei è Belen Rodriguez e lui non può che essere Fabrizio Corona, che non smentisce la sua fama di bello e sfrontato, dando libero sfogo ai propri bisogni durante una passeggiata a Milano.

Eccolo immortalato da Eva3000 mentre fa pipì senza il minimo pudore, incurante dei passanti. Belen Rodriguez attende paziente che finisca per poter proseguire la serata iniziata con una bella cena. Che romanticone!

Corona fa pipì a milano

All’eccentricità di Fabrizio Corona siamo ormai abituati, non ultima l’irruzione di Fabrizio in casa di Sarah Scazzi, episodio già smentito dal re dei paparazzi, per il quale potrebbe rischiare una denuncia.

Non sappiamo quanti uomini di fronte alla bellissima showgirl avrebbero rischiato un simile gesto, eppure lui l’ha conquistata e nonostante Belen avesse dichiarato di voler cambiare fidanzato proprio sul palco dell’Ariston, queste foto sono la dimostrazione che l’eventualità è davvero remota.

Infondo, bando ai perbenismi, vogliamo pensare che il bagno del ristorante nel quale avevano mangiato poco prima fosse occupato da 2 ore, cosa poteva fare il povero Fabrizio se non cedere al bisogno?

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views