0 CONDIVISIONI

Laetitia Casta posa per Vogue

La modella e attrice francese Laetitia Casta sulla copertina di Vogue Paris mostra una nuova sensualità meno ingenua e più intrigante.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
laetitia-casta

Laetitia Casta è nuovamente alla ribalta. La copertina e anche l'interno di Vogue Paris sono stati dedicati alla modella e attrice più amata di Francia. Laetitia è legata da tempo  all'attore italiano Stefano Accorsi, con il quale da poco ha avuto la seconda figlia Atena.

La Casta è una famosa top model nonostante non abbia un fisico longilineo e una statura vertiginosa ma un corpo mediterraneo. Negli scatti per Vogue sembra aver perso quella sensualità ingenua che l'ha sempre contraddistinta. Appare in pose molto erotiche con i capelli viola, lo sguardo magnetico, l'abbigliamento dai colori forti.

Non ci sono nudi ma solo scollature vertiginose e giochi di trasparenze che rendono la splendida attrice ancora più irresistibile. Intimamente Laetitia è lo slogan che appare sulla cover della rivista ed effettivamente grazie alla maestria dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggot è possibile cogliere la vera essenza della star d'oltralpe.

Laetitia rappresenta l'anti-diva per eccellenza, ha iniziato quasi per gioco partecipando ad un concorso di bellezza quando era adolescente per poi essere scoperta da un talent scout della prestigiosa agenzia Medison.

Si è guadagnata ottanta copertine delle riviste più glamour ma il ruolo di bella statuina non le piaceva così pian piano è riuscita a realizzare il sogno di diventare un'attrice impegnata.

In Italia si è prestata come valletta al Festival di Sanremo, intenerendo gli spettatori per il suo italiano stentato e la timidezza difficile da celare.

I sindaci di Francia l'hanno scelta come Marianna del Duemila per simboleggiare la repubblica francese, onore che prima di lei era spettato a Brigitte Bardot e Catherine Deneuve.

Susanna Rocco

0 CONDIVISIONI
Claudia Schiffer posa con il pancione per Vogue
Claudia Schiffer posa con il pancione per Vogue
Kate Moss, sensuale per Vogue
Kate Moss, sensuale per Vogue
Kylie Minogue sexy per Vogue
Kylie Minogue sexy per Vogue
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views