0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laetitia Casta posa per Vogue

La modella e attrice francese Laetitia Casta sulla copertina di Vogue Paris mostra una nuova sensualità meno ingenua e più intrigante.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
laetitia-casta

Laetitia Casta è nuovamente alla ribalta. La copertina e anche l'interno di Vogue Paris sono stati dedicati alla modella e attrice più amata di Francia. Laetitia è legata da tempo  all'attore italiano Stefano Accorsi, con il quale da poco ha avuto la seconda figlia Atena.

La Casta è una famosa top model nonostante non abbia un fisico longilineo e una statura vertiginosa ma un corpo mediterraneo. Negli scatti per Vogue sembra aver perso quella sensualità ingenua che l'ha sempre contraddistinta. Appare in pose molto erotiche con i capelli viola, lo sguardo magnetico, l'abbigliamento dai colori forti.

Non ci sono nudi ma solo scollature vertiginose e giochi di trasparenze che rendono la splendida attrice ancora più irresistibile. Intimamente Laetitia è lo slogan che appare sulla cover della rivista ed effettivamente grazie alla maestria dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggot è possibile cogliere la vera essenza della star d'oltralpe.

Laetitia rappresenta l'anti-diva per eccellenza, ha iniziato quasi per gioco partecipando ad un concorso di bellezza quando era adolescente per poi essere scoperta da un talent scout della prestigiosa agenzia Medison.

Si è guadagnata ottanta copertine delle riviste più glamour ma il ruolo di bella statuina non le piaceva così pian piano è riuscita a realizzare il sogno di diventare un'attrice impegnata.

In Italia si è prestata come valletta al Festival di Sanremo, intenerendo gli spettatori per il suo italiano stentato e la timidezza difficile da celare.

I sindaci di Francia l'hanno scelta come Marianna del Duemila per simboleggiare la repubblica francese, onore che prima di lei era spettato a Brigitte Bardot e Catherine Deneuve.

Susanna Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views