26 Agosto 2013
16:20

Lamar Odom ha problemi di droga, Khloe Kardashian lo lascia

Matrimonio in crisi tra Lomar Odom e Khloe Kardashian, a causa dei problemi di droga del cestista dell’NBA. La giovane star dei reality show americani avrebbe cacciato di casa il marito, dopo che lui ha rifiutato la rehab.
A cura di Laura Balbi

Mentre Kim Kardashian si gode la sua felicità con la piccola North e suo marito Kanye West, sembra proprio che la vita sentimentale di un'altra delle sorelle Kardashina, Khloe sia minata da una crisi profonda. Secondo quanto riporta Tmz la giovane protagonista della tv americana e suo marito Lamar Odom sarebbero sul punto di rottura. I motivi della loro crisi sarebbero tutti nell'abuso di droga del cestista, che si trascina da due anni. Non è la prima volta che Lamar ha dei problemi, di recente ha aggredito dei paparazzi, ma a quanto pare è peggiorato e a causa della droga ha dovuto accettare la rehab, seppur malvolentieri.

Il rapporto con Khloe è peggiorato da quel momento, anche perché il ricovero nella clinica di San Diego non ha risolto del tutto i suoi problemi, ma non è tutto. Secondo i ben informati Lamar avrebbe anche tradito Khloe, ma lei ha continuato a sostenerlo per aiutarlo nel recupero. In ogni caso l'uomo ha rifiutato un ritorno in riabilitazione e sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel rapporto con la Kardashian, ormai naufragato. Nessuno dei due ha rilasciato commenti sull'accaduto, ma sembra proprio che Khloe abbia cacciato di casa suo marito, e che di lui si siano perse le tracce da tre giorni.

Lamar Odom ha speso 800 dollari al giorno per la droga
Lamar Odom ha speso 800 dollari al giorno per la droga
Povera Kardashian, le scarpe oscurano le sue curve
Povera Kardashian, le scarpe oscurano le sue curve
Lamar Odom assalta i paparazzi e spacca tutto (FOTO)
Lamar Odom assalta i paparazzi e spacca tutto (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni