26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lana Del Rey si è rifiutata di cantare per Kim Kardashian

Kanye West avrebbe voluto che la cantante intonasse “Young and Beautiful” per la sua dolce metà. Lana Del Rey, però, ha risposto con un secco “no”.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a parlare del fidanzamento di Kanye West e Kim Kardashian. Il rapper ha sempre dichiarato che quello per la compagna è stato amore a prima vista. Non è difficile credergli, se si pensa a tutto ciò che ha messo in atto per rendere perfetto il momento della fatidica proposta di fidanzamento.

Uno stadio affittato per l'occasione, fuochi d'artificio, un anello di fidanzamento da togliere il fiato. Ma il piano romantico di Kanye West non si fermava qui. Secondo quanto affermato da "Radar Online", infatti, l'artista aveva intenzione di completare il tutto con la presenza di Lana Del Rey. La cantante avrebbe dovuto interpretare il brano "Young and Beautiful" – che rientrava nella colonna sonora del film "Il grande Gatsby". La dolce compagna di Kanye West, infatti, adorava quella canzone e lui voleva renderla ulteriormente felice facendogliela cantare dal vivo.

Lana Del Rey, però, non ne ha voluto sapere. Nonostante il rapper avesse pensato a tutto per farla giungere a San Francisco, la cantante si è limitata a dire un secco "no", senza nemmeno preoccuparsi di fornire una motivazione. Il risultato? Di certo West non è stato felice di sentire quella risposta, però, si è subito rimboccato le maniche e ha posto rimedio, assumendo un'orchestra di 50 elementi che hanno suonato quella canzone per la sua amata. Tutto è bene, quel che finisce bene.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views