Lapo Elkann alla fidanzata Shermine Shahrivar: “Un amore totale, non è un flirt estivo”
Intervistato dal magazine tedesco “Gala”, Lapo Elkann conferma di essersi innamorato davvero della bellissima Shermine Shahrivar. I due fanno coppia fissa dallo scorso maggio e in tutti questi mesi non è mai accaduto che un’ombra minacciasse il loro rapporto. Non c’è gossip che tenga sul loro conto, anche perché la modella ed ex Miss Europa non ha alcuna intenzione di prestare ascolto alle chiacchiere che da sempre circolano intorno all’imprenditore. “Ci godiamo il silenzio continuando ad amarci” scrive la top model tedesca sui social.
Lapo l’ha conquistata grazie ai suoi modi di fare e anche attraverso l’attenzione che dimostra nei confronti di Aurelia Daliah, la figlia che la Shahrivar ha avuto da una precedente relazione. E se non bastassero le attenzioni che i due si rivolgono sui social network, le parole di Lapo dovrebbero fugare ogni dubbio:
Il nostro è più di un flirt estivo. È un amore totale, grandissimo.
Chi è Shermine Shahrivar
Modella 34enne, Shermine è nata da madre tedesca e padre iraniano. Comincia a frequentare i concorsi di bellezza fin da quando era giovanissima e conquista i titoli di Miss Deutschland nel 2004 e Miss Europa nel 2005. Dopo essersi fatta conoscere in Germania, si trasferisce negli Stati Uniti dove comincia a studiare recitazione. La sua indiscutibile bellezza conquista perfino lo staff di Playboy che nel 2010 le dedicò la copertina della celebre rivista per uomini. Prima di innamorarsi di Elkann, Shermine ha avuto due relazioni importanti con gli attori Thomas Kretschmann e Xavier Samuel.
Ha conosciuto Lapo solo nel 2016, proprio nel periodo in cui il rampollo di casa Agnelli finì nuovamente nell’occhio del ciclone per quel bacio rubato a Uma Thurman. I due sono più innamorati che mai e si stanno concedendo una lunga vacanza in giro per il mondo allo scopo di conoscersi meglio. Con loro c’è anche Aurelia Daliah, la giovane figlia che sarebbe rimasta conquistata dalla tenerezza dell’imprenditore.