300 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2021
17:04

Lapo Elkann e Joana Lemos verso il matrimonio: ecco tutti i dettagli

Dopo l’ospitata del rampollo a Domenica In, i riflettori si sono definitivamente accesi sulla coppia. Joana Lemos è la donna che ha riacceso l’amore nella vita di Lapo Elkann, lui lo ha detto senza troppi giri di parole: “Sono sereno come non mai. Non c’è niente di lei che non mi piaccia”. Sulle pagine di “Chi”, Lapo Elkann mostra l’anello di fidanzamento in titanio e diamanti: “Ci unisce e ci lega perché rappresenta il mondo dell’automobilismo”.
300 CONDIVISIONI

La coppia del momento è quella formata da Lapo Elkann e Joana Lemos. Dopo essersi conosciuti in Portogallo, con il classico colpo di fulmine, non si sono più lasciati. Dopo l'ospitata del rampollo a Domenica In, i riflettori si sono definitivamente accesi sulla coppia. Joana Lemos è la donna che ha riacceso l'amore nella vita di Lapo Elkann, lui lo ha detto senza troppi giri di parole: "Sono sereno come non mai. Non c'è niente di lei che non mi piaccia". 

Il gossip sul matrimonio

Sulle pagine del settimanale "Chi", proprio a margine dell'intervista che Lapo Elkann ha rilasciato a Domenica In, c'è un servizio tutto dedicato alla coppia e all'indiscrezione più ghiotta: un matrimonio all'orizzonte. Joana Lemos, pilota e campionessa di Rally, ha stregato Lapo Elkann. L'imprenditore 43enne ha già formalizzato con un prezioso anello di fidanzamento e la sportiva 47enne, con un matrimonio alle spalle e due figli, pare gli abbia detto sì. L'anello è in stile art deco con una struttura di titanio a proteggere i caratteristici diamanti: "È il simbolo della nostra unione" – ha detto Lapo Elkann al settimanale – "perché è un materiale che deriva dal mondo dell'automobilismo". Le foto pubblicate da "Chi" mostrano una coppia felice e sorridente sulle alte vette di St Moritz.

Fra di noi non ci sono segreti, e questo va dai codici del telefonino fino ai lati belli e quelli più difficili e oscuri del nostro carattere. Non c’è niente che Joana non sappia di me o che debba nasconderle e l’amore fra di noi è indistruttibile, come il titanio.

Un nuovo Lapo Elkann

Quello che abbiamo visto a Domenica In è un nuovo Lapo Elkann. Ospite della puntata del 17 dicembre 2021, Lapo Elkann si è raccontato senza filtri:

La mia vita era sempre stata incentrata sull'io, ora è incentrata sul noi. La mia vita è facile perché ci sono persone che mi supportono, mi sopportano, nella costruzione dei progetti che faccio. Noi siamo esseri umani con sfaccettature più facili e più complesse. La realtà dei fatti è che senza tutti questi esseri umani con i quali lavoro e collaboro, io non farei nulla di quello che faccio.

Uno dei meriti, è stato anche quello di Joana Lemos: "La realtà dei fatti è che io non vedo l'ora di costruire con lei una vita familiare. Amerei costruire questa vita familiare con lei. Ha fatto uscire la miglior versione di me".

300 CONDIVISIONI
Le foto di Lapo Elkann e Joana Lemos
Le foto di Lapo Elkann e Joana Lemos
47.842 di Gennaro M. Duello
Lapo Elkann, che show: chioma platino a Domenica In, parole al miele per la fidanzata Joana Lemos
Lapo Elkann, che show: chioma platino a Domenica In, parole al miele per la fidanzata Joana Lemos
Lapo Elkann:
Lapo Elkann: "Io e Joana non ci nascondiamo niente, neanche i codici sblocco dei nostri telefoni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni