25 Dicembre 2013
11:54

Lapo Elkann e Moran Atias si baciano a New York, è lei la sua nuova fidanzata (FOTO)

Scoppia l’amore tra l’imprenditore Lapo Elkann e l’attrice Moran Atias. I due sono stati beccati durante una romantica vacanza a New York dove hanno fatto fatica a contenere la passione.
A cura di Stefania Rocco

Moran Atias e Lapo Elkann potrebbero concorrere al titolo di nuova coppia dell'inverno. Dopo essere stato beccato a New York in compagnia di una mora misteriosa, l'imprenditore più glamour d'Italia torna sul "luogo del delitto" in compagnia di un'altra avvenente brunetta. Questa volta, però, l'identità della donna è nota: si tratta di Moran Atias, modella e attrice di origini israeliane che non ha mai concesso grosso spazio al gossip. Questa volta, la giovane è stata costretta a fare i conti con Lapo e la sua notorietà visto che è bastata qualche romantica ora trascorsa insieme a New York perché la notizia del loro flirt giungesse fino a noi. I fotografi del settimanale Chi hanno beccato i due durante una breve vacanza d'amore. Lapo e Moran si conoscono già dal 2009 ma all'epoca, lui era fidanzato con Bianca Brandolini D'Adda, cosa che fece in modo che i due non approfondissero la conoscenza. Si sono ritrovati a Miami un paio di settimane fa e dopo un fugace incontro, si sono dati appuntamento nella città più popolosa degli Stati Uniti.

Giro a Central Park e corsa in Ferrari – E' bastato qualche giorno perché i due cominciassero a comportarsi come una vera coppia. Tornato single dopo la fine della storia con Goga, Elkann ha corteggiato strenuamente la Atias, mettendo in campo tutte le risorse a sua disposizione. La giornata documentata dai paparazzi li mostra intenti a fare un giro per le vie di Central Park mano nella mano, poi a bordo della Ferrari del rampollo di casa Agnelli e solo dopo nell'hotel The Pierre dove hanno trascorso la notte insieme. Moran e Lapo sembrano innamorati e nonostante la presenza dei fotografi, non fanno nulla per nasconderlo. Il bacio che i due si scambiano in pubblico è un'attestazione della storia d'amore in corso che, a breve, dovrà vedersela con il ritorno alla realtà e alle rispettive carriere. L'atmosfera ovattata di New York ha favorito la nascita di questo flirt ma per sapere se la storia è destinata a durare, non ci resta che attendere qualche settimana.

Emily Ratajkowski bacia il dj Orazio Rispo per strada, smontato così il flirt con Brad Pitt
Emily Ratajkowski bacia il dj Orazio Rispo per strada, smontato così il flirt con Brad Pitt
1997: Fuga da New York
1997: Fuga da New York
2.870 di antofox
Lapo Elkann shock:
Lapo Elkann shock: "Ho subito abusi sessuali a 13 anni. Sto pensando a una fondazione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni