21 Giugno 2019
17:14

L’appello di Francesco Cordova all’ex fidanzata Pamela Prati: “Torna da me, io posso proteggerti”

Francesco Cordova, ex fidanzato di Pamela Prati, lancia un appello alla showgirl. Imprenditore napoletano di 37 ani, ha vissuto una lunga storia d’amore con la showgirl più chiacchierata del momento. A tre anni circa dalla rottura, torna a farsi avanti, appurato che Mark Caltagirone non esiste. E alla ex lancia un appello: “Torna da me, hai bisogno di un uomo che ti protegga”.
A cura di Stefania Rocco

Una nuova figura va ad aggiungersi al caso dell’anno, quello legato al matrimonio mai celebrato tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone. La new entry è Francesco Cordova, un uomo che sostiene di essere stato legato all’ex showgirl del Bagaglino dal 2010 al 2016. Imprenditore napoletano 37enne, Francesco potrebbe non avere mai dimenticato Pamela. E oggi, attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna, torna all’attacco e le chiede di tornare insieme.

Così Cordova tenta di riconquistare la Prati

Francesco si rivolge direttamente a Pamela, chiedendole di tornare sui suoi passi. Racconta il loro primo incontro avvenuto anni fa e quell’inizio timido di relazione, con i tempi scanditi esclusivamente dalla showgirl: “Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato: non l’avevo riconosciuta subito. All’inizio siamo usciti sempre in tre, io, lei e la sorella, perché giustamente non si fidava. Poi pian piano ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti”. Poi il tono diventa più accorato:

Pamela, torna da me: chiamami, mi manchi e voglio aiutarti. Hai bisogno di un uomo che ti protegga e quello sono io. Tu lo sai… Ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita: so che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone!

La Prati sostiene di essere una vittima

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Pamela Prati ha chiarito di essere una vittima. Sostiene di essere stata imbrogliata fin dall’inizio, spinta a innamorarsi di un uomo inesistente, quell’imprenditore che le avrebbe promesso di renderla “moglie e madre”. Quell’imprenditore non esiste, né esistono i figli Sebastian e Rebecca. La Prati ha puntato il dito contro le ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Alle due attribuisce la responsabilità di avere immaginato e messo in pratica questa storia, spingendola a credersi innamorata di un uomo che oggi racconta di non avere mai visto.

Pamela Prati, l'avvocato fa un esposto alla Procura:
Pamela Prati, l'avvocato fa un esposto alla Procura: "Pamela ed Eliana si sono spacciate per me"
80.321 di Videonews
L'ex di Pamela Prati le manda una lettera:
L'ex di Pamela Prati le manda una lettera: "Dovresti chiedermi scusa per tutto quello che hai fatto"
Mara Venier:
Mara Venier: "Pamela Prati è mia amica, non posso pensare che mi abbia preso in giro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni