È finita in modo brusco la relazione tra Emanuela Tittocchia, opinionista ed ex volto di "Centrovetrine" e Mariano Catanzaro, lo spumeggiante napoletano, prima corteggiatore, poi tronista, che in questi anni ha animato la trasmissione Uomini e Donne. I due, che hanno 25 anni di differenza, dopo aver intrapreso una relazione appassionata, si sono detti addio per il volere della soubrette.

Le motivazioni dell'addio

Alla base della rottura tra Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro, ci sarebbero incomprensioni che hanno irrimediabilmente compromesso il legame, come spiegato dalla diretta interessata, in un'intervista rilasciata a Novella 2000:

Tra Mariano e me era nata subito una grande empatia. Ci stavamo conoscendo, ma poi sono successe delle cose che non mi sono piaciute. Ci siamo visti durante le feste, lui sembrava innamorato, ma a un certo punto ho capito che stava utilizzando la mia immagine solo per farsi notare. Non mi ha regalato nemmeno un fiore, e ho pagato sempre io quando uscivamo insieme. Non credo sia giusto.

L'appello di Mariano Catanzaro

L'ex tronista di "Uomini e Donne", reduce dalla sua storia finita male con l'influencer Valentina Pivati, ha cercato con tutte le sue forze, in questo periodo, di porre rimedio allo strappo, ma la decisione della Tittocchia, sembra essere inamovibile. Il napoletano, le sta tentando davvero tutte e come ultimo tentativo, con il cuore infranto, dalle pagine del settimanale Novella 2000, ha voluto lanciare un nuovo ed accorato appello alla sua ex:

La nostra storia è durata poco, ma l’abbiamo vissuta tanto intensamente che a me è bastato quello. Io l’ho cercata tanto e l'ho desiderata sin da subito. L'ho sempre seguita in tv e da quando l'ho vista per la prima volta mi sono detto: ‘Io la conquisterò". Nella nostra relazione sono certo che sia rimasto ancora tutto in sospeso. Le ho telefonato subito per sentire dalla sua voce la verità, dopo il chiarimento ci sentiamo spesso e spero di rivederla presto. Se c’è la possibilità di tornare insieme? Io credo di sì, ma questo vale per me, dovremmo sentire anche Emanuela cosa ne pensa. Lei per me è una persona importante, non voglio perderla.

Il dramma di Emanuela Tittocchia

La sua tormentata storia d'amore con Biagio D'Anelli, ex concorrente del Grande Fratello, fatta di continui litigi e di tentate mediazioni di Barbara D'Urso nei suoi salotti tv, ha sicuramente acceso i riflettori sulla vita sentimentale di Emanuela Tittocchia, ma è a causa della discussa storia d'amore con Fabio Testi che la soubrette è balzata prepotentemente agli onori del gossip. La coppia, infatti, si è detta addio durante la diretta tv de "La Talpa", il reality a cui la Tittocchia ha partecipato come concorrente, a causa di un presunto tradimento dell'attore. La showgirl, dopo anni dalla fine della sua storia d'amore, ha confessato di aspettare un figlio da Testi, una gravidanza che però ha avuto delle complicazioni, fino al tragico evento:

Aspettavo un figlio da lui. Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo, ho anche pensato che fosse successo per i miei blocchi mentali o perché inconsciamente lo rifiutavo, ma poi ho saputo che questo accade a molte donne.