Dopo l'annuncio della gravidanza Lara Zorzetto ha anche comunicato ai propri fan il sesso e il nome del prossimo nascituro. Su Instagram, infatti, l'ex protagonista di Temptation Island ha postato una foto che la ritrae attorniata da palloncini azzurri: sarà un maschietto. Dopo la storia con Michael Di Giorgio, infatti, la donna aveva trovato l'amore in Mattia Monaci di cui, nelle scorse settimane, aveva scritto: "Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili".

Il bambino si chiamerà Leonardo

Il piccolo sarà un maschietto di nome Leonardo. Una scelta che Lara e Mattia hanno preso dopo aver snocciolato diverse possibilità:: "Ebbene siiiiii… Finalmente ci siamo ragazze, dopo tantissimi nomi bellissimi, italiani e americani che avevamo preso in considerazione… Abbiamo deciso: LEONARDO. Siamo super elettrizzati non potete neanche immaginare ragazze!!".

Il figlio di Lara Zorzetto e Mattia Monaci

Lara Zorzetto aveva annunciato così il sesso del bambino: "Il nostro mondo si tinge di azzurro💙👶🏼ma tranquille il rosa non mancherà mai nel mio mondo è in quello di Trilly che come vedete e ben presente ahahahaha, da sola giuro si è seduta lì e non si è più mossa🌸💓🌸💓. Ragazze ora posso dirvelo, dopo averlo detto a mamme, papà, zii, prozii, cugini, bis nonno e nonne, amiche ecc.. è un Maschiettoooooo💙💙💙💙💙 non vi dico che felice era matti ( se lo sentiva diceva ahaha) .. comunque domani chiacchieriamo un bel po e vi racconto come gli ho raccontato e annunciato il tutto" ha scritto nel post su Instagram rivolto ai fan.

L'annuncio della gravidanza

L'ex di Temptation Island aveva comunicato di essere incinta e lo aveva fatto, anche all'epoca, con un annuncio condiviso su Instagram in cui lei e il compagno stringevano tra le mani lo scatto di un'ecografia e spiegando di aver atteso un po' per far passare il periodo in cui sono più facili l complicazioni: "Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia (…). In questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei); vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta" aveva scritto spiegando il perché talvolta spariva per giorni.

Io nostro mondo si tinge di azzurro💙👶🏼ma tranquille il rosa non mancherà mai nel mio mondo è in quello di Trilly che come vedete e ben presente ahahahaha, da sola giuro si è seduta lì e non si è più mossa🌸💓🌸💓 . Ragazze ora posso dirvelo, dopo averlo detto a mamme, papà, zii, prozii, cugini, bis nonno e nonne, amiche ecc.. è un Maschiettoooooo💙💙💙💙💙 non vi dico che felice era matti ( se lo sentiva diceva ahaha) .. comunque domani chiacchieriamo un bel po e vi racconto come gli ho raccontato e annunciato il tutto 👶🏼🌸💙 @mattiamonaci . . L’abito azzurro che devo dire bellissimo l’ho preso da : @geda_abbigliamento ( no sponsor ) hanno cose bellissime, poi in settimana ve lo mostro bene . I palloncini se li cercate, curiosare da @azzurraeventiofficial ve li spediscono in super fretta ..

A post shared by 🍃🌸Lara Rosie Ꮓorzetto 🌸🍃 (@lara.rosiezorzetto) on