46 CONDIVISIONI

Lara Zorzetto annuncia il sesso e il nome del figlio che aspetta con Mattia Monaci

Dopo l’annuncio della gravidanza Lara Zorzetto ha anche comunicato ai propri fan il sesso e quindi il nome del prossimo nascituro. Su Instagram, infatti, l’ex protagonista di Temptation Island ha spiegato che sarà un maschietto il figlio che aspetta con Mattia Monaci. Il bambino si chiamerà Leonardo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
46 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'annuncio della gravidanza Lara Zorzetto ha anche comunicato ai propri fan il sesso e il nome del prossimo nascituro. Su Instagram, infatti, l'ex protagonista di Temptation Island ha postato una foto che la ritrae attorniata da palloncini azzurri: sarà un maschietto. Dopo la storia con Michael Di Giorgio, infatti, la donna aveva trovato l'amore in Mattia Monaci di cui, nelle scorse settimane, aveva scritto: "Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili".

Il bambino si chiamerà Leonardo

Il piccolo sarà un maschietto di nome Leonardo. Una scelta che Lara e Mattia hanno preso dopo aver snocciolato diverse possibilità:: "Ebbene siiiiii… Finalmente ci siamo ragazze, dopo tantissimi nomi bellissimi, italiani e americani che avevamo preso in considerazione… Abbiamo deciso: LEONARDO. Siamo super elettrizzati non potete neanche immaginare ragazze!!".

Il figlio di Lara Zorzetto e Mattia Monaci

Lara Zorzetto aveva annunciato così il sesso del bambino: "Il nostro mondo si tinge di azzurro💙👶🏼ma tranquille il rosa non mancherà mai nel mio mondo è in quello di Trilly che come vedete e ben presente ahahahaha, da sola giuro si è seduta lì e non si è più mossa🌸💓🌸💓. Ragazze ora posso dirvelo, dopo averlo detto a mamme, papà, zii, prozii, cugini, bis nonno e nonne, amiche ecc.. è un Maschiettoooooo💙💙💙💙💙 non vi dico che felice era matti ( se lo sentiva diceva ahaha) .. comunque domani chiacchieriamo un bel po e vi racconto come gli ho raccontato e annunciato il tutto" ha scritto nel post su Instagram rivolto ai fan.

L'annuncio della gravidanza

L'ex di Temptation Island aveva comunicato di essere incinta e lo aveva fatto, anche all'epoca, con un annuncio condiviso su Instagram in cui lei e il compagno stringevano tra le mani lo scatto di un'ecografia e spiegando di aver atteso un po' per far passare il periodo in cui sono più facili l complicazioni: "Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia (…). In questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei); vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta" aveva scritto spiegando il perché talvolta spariva per giorni.

46 CONDIVISIONI
Le foto di Lara Zorzetto e Mattia Monaci
Le foto di Lara Zorzetto e Mattia Monaci
Lara Rosie Zorzetto di Temptation Island è mamma: è nato Leonardo
Lara Rosie Zorzetto di Temptation Island è mamma: è nato Leonardo
Lara Zorzetto è incinta: "Volevo essere sicura, adesso siamo in tre"
Lara Zorzetto è incinta: "Volevo essere sicura, adesso siamo in tre"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni