Sono giorni pieni di felicità per Lara Zarzotto, l'ex protagonista di Temptation Island che, dopo la partecipazione al reality dei sentimenti ha finalmente ritrovato l'amore e ha iniziato una nuova vita accanto al suo compagno: Mattia Monaci. Ma le sorprese non sono finite qui, sebbene abbia tenuto la cosa nascosta per qualche tempo, finalmente è arrivato il momento di comunicarla ai suoi fan, oltre ad aver incontrato la persona giusta ha annunciato di essere in dolce attesa.

L'annuncio su Instagram

Una notizia bella e inaspettata quella che ha raccontato ai suoi fan l'ex fidanzata di Michael Di Giorgio, Lara Zarzotto che, lasciatasi alla spalle il mondo della tv ed aver iniziato una nuova vita a Milano, ha incontrato l'uomo che le ha cambiato la vita e con cui ha costruito una famiglia. Lo racconta con un lungo messaggio su Instagram, un fiume di parole che accompagna una foto significativa e piena di emozioni: lo scatto di un'ecografia tenuta insieme da due mani. I più affezionati sapevano di questa storia d'amore, nata dopo la frequentazione con Leonardo De Grandis, ma della gravidanza aveva tenuto all'oscuro i suoi fan come racconta lei stessa:

A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei); vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta.  Ora sapete perché molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere e io e Mattia Monaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba.

L'incontro con Mattia Monaci

Con immensa gioia la giovane Lara racconta di come la sua vita sia cambiata in questi mesi e di come l'incontro con Mattia Monaci sia stato così naturale e coinvolgente, tanto che tutto è poi stato un divenire di emozioni e di desideri che si sono concretizzati:

Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte, e ora siamo qua. La persona giusta sapete quanto la trovate? Quando smettete di chiedervi : è quella giusta ?…perché lo è già. E ora siamo in Tre.

Potrei iniziare da un lunghissimo discorso come di solito faccio, dato che sono proprio logorroica hahahaha, ma questa volta scriverò l’essenziale .. Come sapete non amo entrare troppo nel profondo,nei dettagli della mia vita personale , un po’ perché è appunto personale un po’ per tutelarla.. A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia ❤️. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando : “ oddddddiooo sei incintaaaaa siiii me lo sentivoooo fai il test, ORA SUBITO COOORRRI” ; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula ( infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero ( sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un altra .. i giorni sono volati!! Ora sapete perche molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere 😍 sto diventando una balenottera ahahaha, e io e @mattiamonaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba.. Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte ahaha, e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di cosi🤰.. ( continua sotto a leggere )….

A post shared by ℒara ℛosie Ꮓorzetto👸🏼 (@lara.rosiezorzetto) on