0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Larissa Riquelme come Belen Rodriguez sogna il successo in Italia, il video

Larissa Riquelme chiederà a breve la cittadinanza italiana e sogna di lavorare nel nostro paese, seguendo le orme di Belen Rodriguez.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
larissa_riquelme

L'eco dei Mondiali 2010 continua a farsi sentire,infatti i protagonisti di quest'estate sono proprio le mode lanciate durante la competizione sportiva come il waka waka o i seni come porta cellulare.

In realtà quest'ultima moda è di proprietà della bellissima tifosa del Paraguay, Larissa Riquelme. La sudamericana, intervistata da Sky, ha spiegato il segreto del suo successo:

E' stata una cosa che faccio sempre, sono abituata a mettere il cellulare nel reggiseno perché è un posto molto comodo. Da lì è venuta la foto e la ripercussione internazionale. Sono molta contenta. Sono appassionata di calcio, in Paraguay tifo per il Cerro Porteno. Ogni tanto gioco in un programma televisivo, se fossi nato uomo sarei un calciatore”.

La dea sexy dei Mondiali ha però spiegato come sono le donne in Paraguay e perché sono così richieste: “Siamo così: more, affettuose, molto calientes. Questo è un Paese molto caldo. Siamo attaccate alla famiglia, il Paraguay è un Paese piccolo e molto unito, ci piace tantissimo il calcio”.

Gli italiani allora saranno felici di sapere che potranno vedere Larissa Riquelme nuda o quasi anche in Italia, perché la ragazza ha un sogno, avere la cittadinanza italiana e lavorare nel bel paese: “Mio nonno era italiano, si chiamava Virgilio. Ora devo iniziare le pratiche per la cittadinanza. Sono stata una volta sola nel vostro Paese, spero che mio nonno dal cielo mi aiuti presto a trovare tutti i documenti per potere presto venire da voi".

E avverte Belen Rodriguez, dal cui trono potrebbe essere spodestata: “So che in Italia ci sono delle sudamericane che hanno avuto molto successo. Conosco Belen Rodriguez, che è argentina, ma se non sbaglio ci sono anche molte brasiliane. Manca solo una paraguayana, no?”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views