11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Larissa Riquelme foto hot per Ego dopo i Mondiali 2010

Larissa Riquelme è di nuovo la protagonista di un bollente servizio fotografico per Ego.
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
larissa seno in mostra

Bella, bellissima, anzi, in una sola parola la dea sexy dei Mondiali 2010. Stiamo parlando di Larissa Riquelme, la tifosa del Paraguay che ha incantato i tifosi di tutto il mondo con il suo incredibile fascino e le sue curve mozzafiato.

Dopo la vittoria della Spagna pronosticata dal Polpo Paul un vanto italiano, in molti temevano di perdere di vista la bollente modella. Ma il destino ha voluto diversamente per la gioia degli amanti del calcio e della bellezza femminile.

Larissa Riquelme continua, infatti, a far parlare di sé e più che le interviste la sensuale sudamericana è richiesta per le foto sexy in Brasile di cui, ormai, è diventata una vera esperta. Già prima dei Mondiali 2010 Larissa Riquelme nuda aveva scatenato le fantasie di quanti avevano avuto la fortuna di conoscere in precedenza le sue grazie.

Ora, però, la bellissima modella, incalzata forse dall’amore e dall’affetto dei suoi sostenitori, non ha smesso per un solo attimo di spogliarsi e i ringraziamenti da parte del pubblico maschile continuano a tenere banco. L’ultimo servizio fotografico, in ordine di tempo, di cui è stata protagonista è quello per Ego.

Negli scatti la modella non lesina sguardi ammiccanti e pose da vera diva. Le ambientazioni variano dal salotto, alla piscina per finire al tappeto ma tutte hanno, come comune denominatore, Larissa Riquelme, che, in un modo o nell’altro, riesce sempre a catalizzare su di sé l’attenzione di pubblico e mass media.

Dopo le lacrime ai Mondiali 2010 Larissa ha un unico scopo: regalare sorrisi a chi ancora non si è ripreso dalle brucianti delusioni calcistiche e, perché no, anche far alzare le temperature estive.

Alessia Mancini

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views