14 Luglio 2010
12:35

Larissa Riquelme foto sexy in Brasile dopo i Mondiali 2010

Larissa Riquelme dopo il successo ai Mondiali 2010 diventa testimonial per una casa di moda brasiliana.
A cura di alessia mancini
larissa inchinata

Chi, dopo la Spagna può senz’altra brindare ad un Mondiale di successo, è Larissa Riquelme. La celebrità le è piovuta addosso in maniera sicuramente superiore a quanto lei stessa avrebbe potuto sognare nelle sue migliori previsioni.

L’idea di farsi fotografare durante una partita dei Mondiali, mentre si sgolava per il suo Paraguay esibendo doti tutt’altro che canore, ha dato i suoi frutti. La popolarità della bella paraguaiana ha subito scatenato la caccia al tesoro, e cioè scovare le foto hot di Larissa Riquelme prima dei Mondiali 2010.

Sono state puntualmente trovate. Il tutto avrebbe potuto concludersi lì, vista la prematura uscita dai mondiali del Paraguay. Ma la Riquelme s’è fatta pronta sostenitrice della causa spagnola, ed un giorno prima della grande finale, s’è fatta fotografare nuda su Interviu per la vittoria della Spagna.

Neanche il tempo d’assorbire lo smacco di tutti i paraguaiani per aver visto la natica sinistra del proprio simbolo nazionale dipinta dei colori spagnoli, e Larissa è già in viaggio verso il Brasile, pronta a far da testimonial per una ditta di abbigliamento sportivo.

L’atteggiamento verso fotografi ed intervistatori è di grande disponibilità, e tradisce ancora un po’ di gratitudine per tutte le occasioni che ancora fioccano numerose. Non mancano le risposte strappa consensi. Alla domanda “meglio Pelè o Maradona?”, la Riquelme sembra non avere dubbi: “Pelè”.

Le colleghe argentine sembrano pensarla diversamente, e stando alle promettenti parole di Luciana Salazar nuda come Maradona, se vinciamo il Mondiale. Anche altre colleghe di altre nazionalità tentano la via del successo mediatico con dichiarazioni ad effetto.

È il caso della pornostar olandese che su Twitter dice: sesso con tutti se vinciamo i mondiali. Per fortuna sua Sneijder and company non ce l’hanno fatta. Sarebbe stata un’impresa da 15000 performance.

Alessia Mancini

Larissa Riquelme foto hot per Ego dopo i Mondiali 2010
Larissa Riquelme foto hot per Ego dopo i Mondiali 2010
Larissa Riquelme ripudiata dal Paraguay, le foto
Larissa Riquelme ripudiata dal Paraguay, le foto
Larissa Riquelme hot posa in topless per il Messico, le foto
Larissa Riquelme hot posa in topless per il Messico, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni