8 Settembre 2010
15:54

Larissa Riquelme foto nuda: topless e lato b hot su Playboy

La bella modella sudamericana si spoglia completamente su Playboy Brasile, mettendo topless e lato b in mostra.
A cura di alessandra

Larissa Riquelme sogna il successo come Belen Rodriguez e sebbene si sia fatta conoscere solo da pochi mesi, è già sulla buona strada verso la celebrità. Il merito di tanta passione nei suoi confronti è soprattutto il suo corpo, messo in mostra senza remore non appena se ne presenta l’occasione.

Larissa Riquelme ha posato in topless per il Messico e i suoi fans sono andati in delirio, ma quel servizio fotografico estremamente hot era solo l’ultimo di una lunga serie. Quando la giovanissima modella paraguaiana è apparsa per la prima volta sugli spalti dei Mondiali 2010 in Sudafrica era una perfetta sconosciuta ma ora, a suon di spogliarelli ad alto tasso erotico, servizi hot e interviste bollenti, tutti o quasi sanno di chi si tratta.

L’ultima apparizione di Larissa è stata, neanche a dirlo, su un giornale; ma stavolta non si tratta di una rivista come tante: la ventenne mora dagli occhi castani ha posato adirittura per Playboy Brasile mostrando il suo corpo completamente nuda. In copertina la rivista ha titolato “Larissa, musa di coppa in 3d” perché la Riquelme è ritratta in pose che sono tridimensionali per chi indossa gli occhiali 3d. Su uno sfondo completamente bianco si staglia il suo corpo dalle forme abbondanti e toniche: il lato b in primo piano e il topless non lasciamo alcuno spazio all’immaginazione.

E così ce la ritroviamo di nuovo nuda, ma stavolta Larissa Riquelme fa sul serio: ha deciso di sfondare nel mondo dello spettacolo e probabilmente ci riuscirà, a colpi di pose osè e foto sexy. E il pubblico ringrazia.

Alessandra Pugliese

Larissa Riquelme hot posa in topless per il Messico, le foto
Larissa Riquelme hot posa in topless per il Messico, le foto
Larissa Riquelme ripudiata dal Paraguay, le foto
Larissa Riquelme ripudiata dal Paraguay, le foto
Larissa Riquelme nuda: il video dello spogliarello per AS
Larissa Riquelme nuda: il video dello spogliarello per AS
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni