0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luciana Salazar come Maradona: nuda se vinciamo il Mondiale, le foto

La modella argentina, ragazza non ufficiale di Leo Messi, promette uno striptease davvero hot in caso di vittoria della sua nazionale ai Mondiali sudafricani.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
5

Luciana Salazar è, o dovrebbe essere, la compagna di Leo Messi messaggero di Dio ai Mondiali 2010. E come tutte le wag delle nazionali presenti in Sudafrica, da spettacolo sugli spalti e promette momenti hot in caso di vittoria finale della Coppa del Mondo.

Già il ct argentino Maradona si spoglierà in caso di vittoria e ora a fargli compagnia c'è lei, Luciana Salazar, decisamente più attraente e sexy dello spettacolare Maradona.

La bella modella sudamericana infatti ha dichiarato pubblicamente che si mostrerà senza veli qualora gli assi argentini, Messi su tutti, riusciranno a portare l'Argentina sul tetto del mondo.

Se Pamela David fuori di seno ha fatto sognare i tifosi sugi spalti non sarà da meno Luciana, provocante e sexy come tutte le colleghe wag che hanno accompagnato i propri uomini in Sudafrica. La trovata dello strip in caso di vittoria della propria squadra del cuore non è certo originale, ma ha sempre un ottimo impatto sul pubblico, soprattutto quello maschile, che ha un doppio motivo per sperare in una vittoria della propria squadra.

Quest'anno nessuna, neanche la sexy testimonial Sara Izzo, aveva promesso spogliarelli hot in caso di vittoria azzurra ma, in compenso, ci ha pensato Larissa Riquelme a spogliarsi per il Paraguay. In attesa di sapere come andrà a finire la competizione mondiale l'Argentina giocherà domani per conquistare le semifinali e chissà che la bella Luciana Salazar non darà un assaggino, seppur piccolo, dello spettacolo che ha in mente per la vittoria dei biancoazzurri.

Tutti tifano per la bella modella, oltre che per l'Argentina.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views