video suggerito
video suggerito

Larissa Riquelme hot posa in topless per il Messico, le foto

Larissa Riquelme ha posato in topless per la rivista messicana H para Hombres.
A cura di Simona
6 CONDIVISIONI
larissa riquelme h para hombres

L'abbondante decolletè strizzato in un micro reggiseno di pizzo nero, il mini perizoma coordinato sembra solo accennato, e in qualche foto è l'unico indumento che indossa… Stiamo ovviamente parlando di Larissa Riquelme la dea sezy dei Mondiali 2010, che stavolta si è spogliata per il Messico.

Notata sugli spalti tra i tifosi del Paraguay di rosso vestiti, Larissa è stata fotografata mentre tifava la sua squadra del cuore mettendo in mostra le sue curve a mala pena coperte da una striminzita canotta con i colori della nazionale. Tra i seni, un piccolo cellulare trovava sicuro riparo. Il mondo del gossip si è subito interessato a questa simpatica moretta dallo sguardo furbo e dalle forme burrose, che si è rivelata essere una nota showgirl del Paraguay.

Finiti i Mondiali, per Larissa Riquelme si è aperto un mondo. Anche se la modella aveva promesso di spogliarsi in caso di vittoria della sua squadra, i sogni dei fan non sono stati infranti dato che Larissa ha posato nuda su Interviù in onore della Spagna. Un duro colpo per la sua nazione, considerando anche la grande bandiera spagnola stampata per l'occasione sulla natica sinistra della Riquelme…

Poi, una Larissa in versione hot per la rivista Ego ha scatenato le fantasie degli amanti del calcio e non solo, ma l'aspirante star non si è fermata. Dopo una breve parentesi poco piacevole (Larissa è stata derubata insieme ad amici in Brasile), ecco nuove foto molto hot scattate per la rivista per soli uomini messicana H Para Hombres.

Simona Redana

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views