Larissa Riquelme nuda su Interviu per la vittoria della Spagna
Larissa Riquelme è ormai diventata una icona di questi Mondiali 2010, al pari del polpo Paul il vanto italiano. Ma mentre per il polpo le nazioni si stanno contendendo la sua carta d’identità, la bella paraguaiana assicura a tutti i propri sostegni.
Salita agli onori del pubblico per alcune foto che ne fecero subito la dea sexy dei Mondiali 2010, stuzzicata la curiosità del mondo quando promise uno strip tease per la vittoria del Paraguay (non pervenuta), e dopo l’uscita del Paraguay, consolatasi immediatamente con un video dello spogliarello realizzato per AS, la nuova frontiera per Larissa Riquelme è Interviu, per il quale la bella paraguaiana si consacra a livello internazionale, superando i confini delle proprie origini, e mettendo a disposizione le sue grazie per la vittoria della Spagna, o di chiunque si fosse trovato al posto della Spagna sul gradino più alto del podio mondiale.
Ovviamente questo non può che scatenare le ire dei paraguaiani, per l’alto tradimento. Ma la verità è che il resto del mondo, tifosi e non, stanno ringraziando ancora adesso Larissa, per aver dato loro la possibilità di continuare ad ammirare uno spettacolo, anche a mondiale terminato.
E se questo significa sopportare qualche muso lungo di qualche paraguaiano, avrà pensato la modella, ben venga tatuarsi la bandiera spagnola sulla natica sinistra.
Il servizio risale ad un giorno prima della finale, e ciò significa che la paraguaiana ha puntato sulla Spagna quale cavallo vincente. Se i suoi connazionali non possono parlare di portafortuna, la Spagna ora può. Ed è il caso qualche spagnolo pensi seriamente a preservare queste due specie ormai in estinzione: i polpi porta-fortuna, e le fate para-guai.
Alessia Mancini