Larissa Riquelme tifosa hot in lacrime ai Mondiali 2010, le foto
C'è chi ride e chi piange come sempre ai Mondiali 2010. Ieri in mondo visione Maradona ha pianto per l'eliminazione dell'Argentina, ma non è stato il solo.
A distanza di poche ore il ct argentino è stato seguito nella disperazione da Larissa Riquelme dea dei mondiali. Il suo Paraguay ieri sera è stato sconfitto dalla Spagna per un misero goal e lei non è riuscita a trattenere le lacrime sugli spalti.
Le foto hot di Larissa prima dei mondiali avevano fatto già innamorare gli uomini in Paraguay ma la bella modella, una volta arrivata in Sudafrica, è stata eletta la tifosa più hot dei Mondiali 2010 quasi all'unanimità. La concorrenza delle altre wags nazionali Dany Banininha nuda per il Brasile su tutte, ma anche la maggiorata Francoise Boufhal consolatrice dell'Inghilterra non ha scalfito la sua meritata popolarità.
Ieri sera come sempre Larissa indossava i colori nazionali e la sua scollatura molto hot non è passata neanche ieri in secondo piano. Tra l'altro la moda dell'indssatrice paraguaiana di portare il telefonino nel reggiseno, al riparo da urti, sta diventando un vero cult in Sudafrica e non ci stupiremmo se presto anche qualcun'altro copiasse la sua idea. La disperazione sul suo volto durante la partita di ieri era evidente e le lacrime per la sconfitta non sono mancate: chissà in quanti avrebbero voluto consolarla in quei momenti drammatici per lei.
Però almeno il suo momento di gloria l'ha avuto: nessuno più dimenticherà lo striptease hot di Larissa per il Paraguay dopo una delle tante vittorie dei sudamericani. Ora la favola del Paraguay è finita, ma lei il suo mondiale l'ha già vinto, grazie alla bellezza e alla sensualità
Alessandra Pugliese