51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’arresto di Lele Mora commentato da Conversano su Fb

Giovanni Conversano non perde l’occasione per commentare l’arresto di Lele Mora su Facebook. Tra i due uomini c’era stato un acceso dibattito a Pomeriggio 5, conclusosi con le minacce di querela da parte dell’ex tronista.
A cura di alessia mancini
51 CONDIVISIONI

Giovanni parla

Lele Mora è stato arrestato. La notizia ha scosso il mondo dello showbiz italiano. Lui, il mago della cronaca rosa, il re del piccolo schermo, l'uomo capace di creare dal nulla i Vip è finito dietro le sbarre per bancarotta fraudolenta. E mentre Emilio Fede si dichiara dispiaciuto per il destino toccato in sorte all'ex agente delle stelle: "Sono molto dispiaciuto come lo dovrebbero essere alcune centinaia di persone che a lui devono molto. E' un grande manager che ha fatto la fortuna di tante persone. Vedremo: la giustizia farà il suo corso, fidiamoci della giustizia", c'è qualcuno che non nasconde la sua gioia.

Stiamo ovviamente parlando di Giovanni Conversano. Tra l'ex tronista e Lele c'era della ruggine ed è inutile nasconderlo. Il salotto di Pomeriggio 5 si trasformò come per incanto nel palcoscenico ideale per sollevare il polverone e così dopo il finto scoop tra Nina Senicar e Giovanni a Le Iene, Mora decise di far sentire chiara e forte la sua voce, mettendo a tacere il chiacchiericcio sul suo conto scatenato proprio dall'ex tronista. Ma una accusa tira l'altra ed ecco che  l'ex agente dei vip non poté fare a meno di rilanciare le critiche, guadagnandosi una possibile querela da parte di Conversano.

Post di Giovanni su Fb

Giovanni mi ha rubato i soldi. Queste furono le parole lanciate all'indirizzo dell'ex tronista. Lele Mora era sul piede di guerra. Sono trascorsi ormai tre mesi da quel triste episodio televisivo e Conversano torna alla ribalta. Questa volta però affida le sue parole a uno dei social network più famosi al mondo, facendo ben attenzione a non fare nomi e cognomi ma il commento è troppo trasparente per non essere compreso.

"Non credevo più nella giustizia. Questo pomeriggio mi sono ( momentaneamente ) ricreduto. Che spettacolo, tutti i nodi vengono al pettine. Ne devo vedere ancora altri". Poche ma sentita parole che da Facebook stanno volando velocemente di bocca in bocca. Il potere del chiacchiericcio!

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views