117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lasse Matberg, il ‘vichingo’, è l’ufficiale di Marina più sexy del mondo

L’ufficiale della Marina norvegese Lasse Matberg è diventato un sex symbol della rete. Soprannominato dalle fan il “vichingo”, le ha stregate con il corpo possente, la lunga chioma bionda e lo sguardo di ghiaccio.
A cura di Stefania Rocco
117 CONDIVISIONI
Immagine

In rete è scoppiato il caso di un altro sex symbol. Si chiama Lasse Matberg ed è un ufficiale della marina norvegese, la  Royal Norwegian Navy. Attraverso una serie di foto diventate via via più professionali, Lasse è riuscito a imporsi in rete conquistando più di 100 mila fan. Il merito è del suo aspetto da “vichingo” – così lo hanno ribattezzato le sue ammiratrici – e dello sguardo da duro che ha trapassato più di un cuore. La popolarità internazionale lo ha portato ad entrare nel cast di Ballando con le stelle, vincendo clamorosamente l'edizione 2019 della trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Lasse è un uomo dal fisico scolpito, nel senso più stretto del termine. Gli allenamento massacranti ai quali la sua professionale lo obbliga a sottoporsi sono riusciti a garantirgli un corpo perfettamente definito che l’uomo esibisce con orgoglio sui social network. Non si tratta della bellezza classica di un modello qualsiasi, però. È l’idea di potenza che Matberg esprime ad aver conquistato un podio nel cuore delle sue fan. Appassionato di sport, Lasse è giovanissimo, più di quanto sembri nelle foto che di lui circolano in rete. Appena trentenne, ha l’aspetto aggressivo e vissuto che gli uomini acquistano normalmente solo con il passare degli anni. I capelli lunghi e biondi gli sono valsi il soprannome con il quale le sue sostenitrici lo hanno ribattezzato sul web, pazze della sua chioma curata che lo rende, se possibile, ancor più virile. Ciò che attrae le fan, oltre al suo aspetto da duro, è il fatto che Lasse non teme di postare foto romantiche sui social. Nelle immagini in questione non compare alcuna donna, solo una cagnolina alla quale l’ufficiale norvegese tiene in maniera particolare e che coccola appena possibile.

I sex symbol della rete

Lasse non è l’unica persona comune a essere diventata nota grazie ai social network. Sono numerosi quelli riusciti a ritagliarsi uno spazio di un certo rilievo nell’etere grazie ai moderni mezzi di comunicazione. Per le donne è più semplice ottenere un gran numero di followers grazie a foto e pose sexy. Quando è un uomo a calamitare l’attenzione generale, però, il discorso cambia. Il caso più eclatante è stato quello del sexy ladro Jeremy Meeks, un sensuale malvivente che ha firmato un contratto con un’agenzia di moda, proprio in virtù della prestanza fisica che lo rese il sogno proibito di migliaia di donne.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views