28 CONDIVISIONI

Laura Chiatti gossip: sono innamorata ma non di Fabrizio Corona

Laura Chiatti smentisce la relazione con Fabrizio Corona e parla dei motivi che l’hanno spinta a lasciare Francesco Arca.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
primo piano laura chiatti

Laura Chiatti da semplice attrice sembra essersi trasformata in una pericolosa femme fatale, capace di attirare nella sua ragnatela gli scapoli provenienti da ogni parte d’Italia. La conclusione della relazione con Francesco Arca ha aperto un nuovo capitolo della sua vita e l’attrice non avrebbe mai pensato di dover smentire gli innumerevoli flirt che le sono stati attribuiti.

Laura è stata catapultata in una vera e propria telenovela iniziata con i baci a Luca Toni in discoteca. Stando alle indiscrezioni, l’attrice si sarebbe poi stancata del bell’attaccante, ora in forza al Genoa, e si sarebbe lanciata tra le braccia di Daniele De Rossi dopo i Mondiali 2010. Ma anche questa relazione sarebbe durata meno di un battito di ciglia e Laura Chiatti, bramosa di emozioni sempre più forti, sarebbe stata la causa della divisione di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

E dire che tutto aveva avuto inizio da una dichiarazione innocente della bella attrice su Vanity Fair: sono single ma ho una relazione su Facebook. Da quel momento in poi la sua vita sentimentale non ha avuto più un attimo di tregua, tutti erano alla ricerca del fortunato principe azzurro.

Alla fine Laura, stanca dei continui pettegolezzi, ha deciso di far sentire la sua voce, smentendo categoricamente tutte le relazioni, di cui si era vociferato e spiegando il motivo della rottura con Francesco Arca al settimanale Oggi: “L'ho lasciato perché era finito l’amore. È stata una storia importante che è durata due anni e mezzo, facevamo progetti… Ma il rapporto si è esaurito. Non ho rancori né rimpianti. La rottura stranamente non mi ha devastato come avrei pensato… Sono come rinata, assaporo il piacere di essere tornata padrona del mio tempo e di spenderlo con le mie amiche, con i famigliari più cari”.

Ma all’orizzonte è spuntato già un nuovo amore e Laura, questa volta, non se l’è sentita di smentire l’indiscrezione, anche se ci ha tenuto a sottolineare che si tratta di una persona lontana dal mondo dello spettacolo e dello sport. Eppure il settimana Chi è certo, il nuovo amore di Laura Chiatti sarebbe un giocatore di basket. A chi credere dunque?

Alessia Mancini

28 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona divisi da Laura Chiatti?
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona divisi da Laura Chiatti?
Laura Chiatti gossip: baci e passione con Davide Lemma
Laura Chiatti gossip: baci e passione con Davide Lemma
Daniele De Rossi, dopo i Mondiali 2010, innamorato di Laura Chiatti?
Daniele De Rossi, dopo i Mondiali 2010, innamorato di Laura Chiatti?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views