Laura Chiatti conferma la gravidanza, durante il ricevimento urla: “Sono incinta”
Il 5 luglio, Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati marito e moglie. Già da diverso tempo ormai, serpeggiava la voce di una gravidanza in atto. Poco meno di una settimana fa "Diva e Donna", infatti, rivelò che l'attrice si sarebbe presentata sull'altare con il pancino. Sulla rivista si leggeva:
"Il più dolce dei segreti sta nelle curve un po’ più morbide del solito della splendida Laura, pochi mesi fa spogliarellista supersexy nel film Pane e Burlesque. Sì perché l’attrice lo ha confermato agli amici più cari: c’è un figlio in arrivo, un bimbo (o una bimba) che è il coronamento di un sogno."
Poco dopo il matrimonio, il "Corriere dell'Umbria" invece scriveva:
"Gli invitati alla festa che è seguita al matrimonio non hanno dubbi: l’attrice umbra è sicuramente in attesa di un bambino e, ad occhi clinici attenti, di non meno di tre mesi. Lo stato interessante, presunto ancora, non le ha impedito, di scatenarsi in sfrenate danze su musiche prevalentemente ‘revival’ anni Sessanta”
A completare il quadro anche lo scoop lanciato da Verissimo su Instagram:
"Boom! Laura Chiatti, secondo fonti vicinissime alla coppia, aspetta un figlio da Marco Bocci. Attendiamo l’annuncio ufficiale della coppia!"
Laura Chiatti è in dolce attesa, arriva la conferma
La conferma tanto attesa è finalmente arrivata. Durante la cerimonia, tanti piccoli dettagli hanno avvalorato l'ipotesi che presto i due sposini sarebbero diventati genitori. Il pancino arrotondato dell'attrice, Marco Bocci che le posava teneramente una mano sulla pancia, una volta fuori dall'abbazia benedettina di San Pietro nel Borgo Bello di Perugia. Ma la conferma ufficiale è arrivata durante il ricevimento. La rivista "Chi", infatti, racconta che Laura Chiatti ha urlato a gran voce:
"Sono incinta!"
Sorprendendo tutti i presenti.