9 Giugno 2015
16:21

Laura Chiatti contatta l’ex Francesco Arca: “Aspettiamo la tua piccola meraviglia”

Non c’è tensione tra Francesco Arca, la compagna Irene Capuano e l’ex fidanzata Laura Chiatti. L’attrice ha contattato via Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per farle gli auguri per la gravidanza in corso.
A cura di Stefania Rocco

È diventata a sua volta mamma del piccolo Enea e, consapevole della gioia che il bambino ha portato nella vita sua e del marito Marco Bocci, Laura Chiatti non ha voluto far mancare all’ex fidanzato Francesco Arca il suo sostegno. L’ex tronista oggi diventato attore è in attesa del suo primo figlio grazie alla compagna Irene Capuano, incinta al settimo mese. Chi voleva Laura gelosa della nuova compagna di Francesco dovrà ricredersi. L’attrice ha contattato via Instagram la futura mamma per farle gli auguri per il piccolo in arrivo. “Aspettiamo la tua piccola, grande meraviglia” ha scritto Laura che ha ottenuto un cuoricino in risposta da parte di Irene. Lo scambio di tenerezze via social spazza via ogni dubbio circa il presunto cattivo rapporto tra i tre. Del resto, Francesco era stato uno dei primi a fare gli auguri alla Chiatti per la nascita del piccolo Enea, motivando così la scelta di complimentarsi pubblicamente con la sua ex:

Sono felicissimo per Laura e ho mandato gli auguri a lei e a Marco Bocci. Quando una persona fa parte del mio passato non m'impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce. Ecco perché sono rimasto in ottimi rapporti con le mie ex.

Al di là della storia d’amore terminata in maniera (pare) burrascosa, Laura e Arca sono riusciti a perdonarsi a vicenda. Il loro legame sentimentale terminò nel 2010 dopo diversi anni di storia vissuta pubblicamente. Dopo quell’amore, entrambi sono riusciti a voltare pagina e a trovare finalmente la stabilità sentimentale, Laura con Bocci e Francesco, dopo varie peripezie amorose, accanto a Irene. L’affetto tra loro, però, non si è mai affievolito e lo dimostrano le parole che i due spendono l’uno nei confronti dell’altra in occasione di ogni evento importante. La Chiatti ha ricambiato il favore e la Capuano ha scelto di risponderle con affetto, a testimonianza del fatto che tra loro non esiste alcuna gelosia.

Francesco Arca è diventato papà, annuncio su instagram: "L'immenso"
Francesco Arca è diventato papà, annuncio su instagram: "L'immenso"
La prima foto di Enea Bocci, appoggiato al seno di mamma Laura Chiatti
La prima foto di Enea Bocci, appoggiato al seno di mamma Laura Chiatti
Francesco Arca: "Mia figlia si chiamerà Maria Sole per la mia fede e la solarità di Irene"
Francesco Arca: "Mia figlia si chiamerà Maria Sole per la mia fede e la solarità di Irene"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni