20 Agosto 2013
14:10

Laura Chiatti di nuovo single, sarebbe finita con Davide Lamma

Sarebbe finita la storia d’amore tra Laura Chiatti e Davide Lamma. A dichiararlo è Gabriele Parpiglia che bolla come ufficiale la rottura tra i due.
A cura di Stefania Rocco
FOTO SPLASH
FOTO SPLASH

La storia d'amore tra Laura Chiatti e Davide Lamma sarebbe giunta al capolinea. A dichiararlo è il giornalista Gabriele Parpiglia attraverso un messaggio pubblicato poche ore fa sul suo ben frequentato profilo Twitter. L'attrice, protagonista del film Il volto di un'altra, e il noto cestista stavano insieme dal 2010. Innamorati e felici, Laura e Davide non hanno mai tenuto segreta la loro storia d'amore, comparendo insieme in pubblico in diverse occasioni mondane. La Chiatti, anima romantica, aveva dichiarato più volte di essere finalmente pronta al grande passo perché nello sportivo aveva finalmente trovato l'uomo della sua vita.

Una rottura annunciata sul web – Per il momento, le voci di una separazione sono da bollare come semplici rumors ma il fatto stesso che non sia ancora arrivata una smentita la dice lunga sullo stato di questa relazione. La splendida attrice ha sempre parlato apertamente della sua vita privata e in occasione della rottura con Francesco Arca – suo ultimo fidanzato prima di Lamma – fu lei stessa a rendere pubblica la sua nuova condizione di single. Per il momento, invece, di conferme o smentite non sembrerebbero essercene. E' probabile che i due stiano ancora cercando di capire che cosa fare della loro storia prima di esporsi pubblicamente con una dichiarazione ufficiale. Pare inoltre che a decidere di chiudere questa storia sia stata proprio Laura, sempre più desiderosa di mettere su famiglia. Un progetto che lo sportivo non si sentirebbe ancora di condividere…

Laura Chiatti conferma la rottura da Lamma:
Laura Chiatti conferma la rottura da Lamma: "Eravamo incompatibili"
Victoria Cabello di nuovo single, è finita la storia con Barù
Victoria Cabello di nuovo single, è finita la storia con Barù
Laura Drzewicka mamma single:
Laura Drzewicka mamma single: "Andrea era maschilista"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni