125 CONDIVISIONI

Laura Chiatti difende Belén Rodriguez: “Abbiate rispetto della vita delle persone”

La notizia della separazione di Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto finire la showgirl nel mirino del gossip. Laura Chiatti è scesa in campo per difenderla, chiedendo rispetto e incoraggiandola: “Dolce Belén, sono con te”.
A cura di D.S.
125 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi, l'avvocato Andrea Micciché ha diffuso un comunicato tramite il quale ha annunciato la separazione di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Così, la showgirl si è ritrovata a dover affrontare la diffusione di una serie di notizie infondate nei suoi confronti, che andavano dal presunto flirt con Bobo Vieri al ritorno di fiamma con Marco Borriello. L'argentina ha smentito con forza i vari gossip che la vedevano protagonista.

In queste ore, un altro volto noto del mondo dello spettacolo, ha voluto esprimere la propria solidarietà e vicinanza a Belén Rodriguez. Stiamo parlando di Laura Chiatti. Tramite un commento su Instagram, l'attrice ha fatto sapere alla showgirl di comprendere perfettamente la sua situazione e si è unita alla richiesta di rispetto. Le sue parole sono state:

"Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te".

Il breve messaggio è stato pubblicato in risposta al lungo post con il quale Belén si difendeva dalle notizie circolate negli ultimi giorni:

"Capisco che per certi pseudo giornalisti, sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stron*ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno con le mie amiche a rilassarmi e solo in loro compagnia, ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy".

125 CONDIVISIONI
Il look di Laura Chiatti a Tale e Quale Show 2015
Il look di Laura Chiatti a Tale e Quale Show 2015
14.203 di Spettacolo Fanpage
Gli amori di Belén Rodriguez
Gli amori di Belén Rodriguez
501.942 di Spettacolo Fanpage
Laura Chiatti:
Laura Chiatti: "Io gelosa di Claudia Gerini? La felicità mia e di Marco Bocci dà fastidio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni