Laura Chiatti e Francesco Arca: in crisi per colpa della gelosia
Da qualche tempo girano voci su una presunta crisi di una delle coppie più belle del jet-set italiano. Si tratta della bella attrice Laura Chiatti e dell'ex-tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, insieme da un pò di tempo e da marzo, stando alle indiscrezioni, non più sotto lo stesso tetto.
Aria di crisi che aveva spinto in molti a pensare che i due si fossero lasciati, mettendo fine a quella che sembrava essere una vera e propria favola. E' vero che la stessa attrice aveva cercato di mettere a tacere le voci, dichiarandosi innamorata e felice, ma la separazione, con lei rimasta a Perugia e lui a Roma, dove sta girando la seconda serie di "Ho sposato uno sbirro".
Nel frattempo cominciano a spuntare notizie circa i motivi della crisi che, stando a fonti molto vicini alla coppia, non sarebbe così grave come si dice. Amici comuni raccontano, infatti, che questa non è la prima volta che Francesco e Laura affrontano delle piccole crisi proprio come questa e i motivi sarebbero sempre futili e dovuti principalmente all'incompatibilità dei loro caratteri.
Sia Francesco che Laura hanno, infatti, delle personalità molto passionali e sanguigne ed è normale che ogni tanto si scontrino.
Il motivo che avrebbe scatenato questa volta la crisi sarebbe da attribuire alla gelosia e alla possessività di Laura che non sopporterebbe molto l'attenzione che il gentil sesso riserva al suo Francesco. Ma, sempre amici della coppia, sottolineano come Francesco sia sempre stato fedele a Laura e come insieme siano riusciti a superare qualsiasi crisi.
Lucia Cocozza