Laura Chiatti in crisi con Davide Lamma: lui non vuole sposarla

Il cestita Davide Lamma riuscì a far canestro nel cuore della bellissima Laura Chiatti, ma ora il giocatore di basket sembra destinato ad andare in panchina.
L'attrice insieme a Davide Lamma ritrovò il sorriso e la felicità persi a causa della fine della deludente storia con l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca.
Ora tra Laura e Davide sono comparsi i primi segnali di una crisi e la cosa sembrerebbe anche seria. Stavolta la possibile rottura del rapporto non è causata dalla famosa gelosia della Chiatti e nemmeno dalle sexy foto di Laura e Valeria Solarino su GQ, paradossalmente la crisi è dovuta al fatto che Lamma rivolge pochissime attenzioni alla sua compagna.
Inoltre secondo alcune indiscrezioni la bella Laura dopo un anno di fidanzamento si aspetterebbe una maggiore considerazione e una proposta di matrimonio, ma sembra proprio che il cestita non mostri la minima voglia di impegnarsi seriamente e questo l'attrice non riesce a mandarlo giù.
Per ora il portavoce della Chiatti ha smentito la fine del rapporto tra i due, ma i baci passionali tra Laura e Davide sembrano oramai un lontano ricordo!