video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti incinta sfoggia il pancino dopo le nozze con Marco Bocci (FOTO)

La bellissima Laura Chiatti è stata immortalata dal settimanale “Chi” mentre fa shopping in giro per la capitale e mostra fiera il suo pancino sorridendo ai flash dei fotografi. Impossibile per l’attrice nascondere la felicità.
A cura di Simona Saviano
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A pochi giorni dalle nozze più chiacchierate del momento, ovvero quelle celebrate dopo un fidanzamento (quasi) lampo tra Laura Chiatti e Marco Bocci, arriva la conferma di un bebé in arrivo. I due attori si sono uniti in matrimonio lo scorso 4 luglio con una cerimonia che si è guadagnata una vera e propria "diretta web", con tanto di immagini rubate, indiscrezioni, foto della sposa in auto e l'account Instagram di Verissimo che ha seguito la cerimonia minuto per minuto, anticipando di qualche giorno il meraviglioso servizio fotografico che "Chi" ha dedicato alla neo-coppia raccontando ogni istante del loro matrimonio. Gli stessi giornalisti che curano il rotocalco condotto da Silvia Toffanin sono stati i primi a lanciare uno scoop sui social network: Laura Chiatti avrebbe confessato di essere incinta urlando la lieta notizia ai propri ospiti durante i festeggiamenti. In effetti già l'abito bianco indossato dalla sposa lasciava intravedere una certa rotondità, ma solo gli scatti esclusivi pubblicati sul numero di "Chi" in uscita questa settimana hanno conferito veridicità alla notizia. 

Laura Chiatti incinta fa shopping e mostra il pancino

La Chiatti è stata immortalata mentre è in giro a fare acquisti abbigliata con un colorato e morbido pantalone multicolore e una t-shirt bianca che ha lasciato poco spazio all'immaginazione: seno più prosperoso del solito a causa della gravidanza e un pancino che non è più possibile celare. Lo sguardo fiero e rilassato della neo-sposa la dice infine lunga sul suo stato "interessante": con i capelli sciolti e senza trucco, Laura sembra più bella che mai. E se il settimanale "Chi", da sempre vicino alla coppia al punto da accaparrarsi l'esclusiva per le foto delle nozze, le ha attribuito il titolo "Com'è dolce l'attesa" quello che sembrava un sospetto è ormai una certezza: il sex symbol della tv italiana, l'uomo che negli ultimi anni ha fatto sognare milioni di telespettatrici diventerà padre. Già, Marco Bocci, dov'è? La rivista fornisce una risposta anche a questa domanda: mentre sua moglie è in giro a fare acquisti, Bocciolini è rientrato nella casa nel quartiere Parioli di Roma con un enorme mazzo di girasoli tra le mani e un grande sorriso stampato sul volto.

Immagine
Immagine
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views