3 Dicembre 2015
18:53

Laura Chiatti: “Io e Marco abbiamo deciso di sposarci 2 settimane dopo il primo incontro”

Laura Chiatti rivela che avrebbe deciso di sposare Marco Bocci a due settimane dal primo incontro. Nessun accenno a Emma Marrone che, poco tempo prima, era stata la fidanzata dell’attore.
A cura di Stefania Rocco

Quando Marco Bocci e Laura Chiatti sono usciti allo scoperto, lui era appena uscito dalla relazione con Emma Marrone e i fan della cantante salentina presero di mira la nuova coppia, al punto da spingere l’attrice ad apostrofarli con acredine. Da quel momento sono trascorsi anni e di acqua sotto i ponti ne è passata. Laura e Marco si sono sposati e sono diventati genitori del piccolo Enea, primo figlio per entrambi. Intervistata dal Corriere, la Chiatti racconta adesso di aver deciso di sposare il collega a due settimane dal loro primo incontro:

Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L'abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. È una follia perché decidi in un determinato momento di condividere la tua vita con una persona, ti affidi a quella persona che ritieni giusta in quel momento quindi è chiaramente anche un atto di fede. Tu speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere. Io nel matrimonio credo molto. È stato uno dei giorni più belli della mia vita, dopo la nascita di mio figlio.

L’amore per Bocci, però, sarebbe nato fin dal primo sguardo: “L'ho sposato dal primo momento in cui l'ho visto”. Marco e la moglie si amano ancora follemente, sebbene qualcuno li voglia lontani (e a quel qualcuno Laura risponde sempre con una punta di stizza). Nonostante questo, però, l’attrice non riuscirebbe mai a perdonargli un tradimento. Se dovesse accadere, verrebbe a mancare la fiducia, sentimento alla base di ogni rapporto sano:

Sono una persona che sopporta, mi devi proprio stancare prima di portami a “chiudere”. Il tradimento? Per quanto razionalmente tu possa perdonare la persona, l'essere umano, poi è una cosa che dentro di te non riesci a mandare giù. Non avresti più la stessa fiducia, lo stesso rapporto.

Per fortuna, Bocci non le ha mai dato modo di mettere in pratica i suoi propositi.

Laura Chiatti è incinta e lo conferma: lei e Marco Bocci aspettano un altro maschio
Laura Chiatti è incinta e lo conferma: lei e Marco Bocci aspettano un altro maschio
Laura Chiatti:
Laura Chiatti: "Io gelosa di Claudia Gerini? La felicità mia e di Marco Bocci dà fastidio"
Le prime foto del pancione di Laura Chiatti, al parto mancano solo 2 mesi
Le prime foto del pancione di Laura Chiatti, al parto mancano solo 2 mesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni