Laura Chiatti parla dell’amore con Francesco Arca
Dopo la crisi per la gelosia di lei, Laura Chiatti e Francesco Arca si sono lasciati e sembra che la rottura sia definitiva.
Da quando la loro relazione, durata tre anni, si è conclusa i due si sono allontanati e mentre Francesco pare consolarsi con Cristina Buccino, Laura è a Cannes per partecipare al Festival del cinema. E proprio da Cannes Laura ha deciso di dire la sua sulla rottura e di spiegare il perchè della fine della sua relazione con l'ex-tronista di Uomini e Donne.
Intervistata da un'inviata di Pomeriggio 5, Laura ha infatti dichiarato:
"Ho chiuso da poco una storia molto importante per me, durata tre anni. Quando una storia finisce, sia nel bene che nel male, ti lascia delle ferite. Anche se ho deciso di chiuderla io, è una cosa che avrei preferito non accadesse. Ho creduto molto in questo amore, quindi riacquisterò fiducia negli uomini con il tempo. Ho capito che, purtroppo, non era la persona giusta ed ho deciso di chiudere. Ora, aspetto, con ansia, un uomo che mi faccia ricredere sulla categoria".
La bella Laura, inoltre, che vedremo nel nuovo film di Carlo Verdone "Io, loro, Lara", avrebbe confidato a degli amici che la decisione di chiudere la storia con Francesco sarebbe derivata anche da un tradimento di lui che a quanto pare non riusciva a tollerare l'eccessiva gelosia di lei.
Insomma tra i due è proprio finita e per il momento Laura non pare pensare ad un nuovo amore.
Lucia Cocozza