38 CONDIVISIONI

Laura Chiatti, shopping con il pancione: compra il corredino per il figlio

L’attrice è stata immortalata dalla rivista “Chi”, mentre era impegnata a fare shopping. Gli acquisti sono tutti per il bimbo in arrivo. Laura Chiatti ha scelto con cura il porte-enfant e il corredino per accogliere il figlio che aspetta con il marito Marco Bocci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Chiatti si prepara ad accogliere il suo primogenito. La rivista "Chi" ha immortalato l'attrice mentre era impegnata in un giro di shopping. Chiaramente ora la sua priorità è il bambino. Gli acquisti, infatti, sono tutti per lui. La moglie di Marco Bocci ha scelto con cura il corredino e il porte-enfant per il piccolo.

Nel giorno delle sue nozze, Laura Chiatti ha annunciato di aspettare un bambino dal compagno. Da allora, si è tenuta sempre più lontana dai riflettori. È difficile, infatti, incontrarla ad eventi mondani e feste. Quando lascia il suo appartamento, affida al suo look il compito di farla passare inosservata. Anche vestita in maniera casual, però, è impossibile non notarla. Pur con gli occhiali che le coprivano il viso, i capelli raccolti, una maglia ampia che non riesce a nascondere il pancione e i jeans, l'attrice non è sfuggita all'occhio attento dei paparazzi. Ma lei,  sfoggiando un'aria rilassata e serena, ha continuato a scegliere i capi per il bimbo in arrivo.

Nei giorni scorsi, sempre la rivista "Chi", l'ha immortalata mentre si trovava in Sicilia. Laura Chiatti, infatti, non riesce a stare lontana dal suo compagno e ha raggiunto Marco Bocci sul set di "Squadra Antimafia", dove l'attore stava girando alcune scene della settima stagione. Per l'occasione ha indossato un vestitino e degli stivali neri, dimostrando come la gioia della gravidanza non implichi la rinuncia ad essere sensuali e femminili. È un dato di fatto, inoltre, che pur essendo armai al sesto mese, se si esclude il pancione, il corpo dell'attrice è rimasto comunque longilineo. Il bambino dovrebbe venire alla luce, tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, allargando la famiglia Bocciolini e unendo Marco e Laura ancora di più.

38 CONDIVISIONI
Laura Chiatti e la spesa con il pancione: "Dal red carpet al supermarket" (FOTO)
Laura Chiatti e la spesa con il pancione: "Dal red carpet al supermarket" (FOTO)
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori: è nato Enea
Laura Chiatti in ospedale, a breve il parto del primo figlio
Laura Chiatti in ospedale, a breve il parto del primo figlio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni