Laura Chiatti sposa col pancino, lo rivela “Diva&Donna”
È tutto pronto per il matrimonio dell'anno, quello tra Laura Chiatti e Marco Bocci che si celebrerà a Perugia il prossimo 4 luglio. Pare che però ad arrivare sull'altare saranno in tre, incrociando le chiacchiere del gossip, sia "Tutto" che "Diva&Donna" rivelano che l'attrice avrebbe rivelato ad amici più stretti di essere in dolce attesa. Sarebbe davvero nello stile della coppia, che si è conosciuta ed innamorata nel giro di un mese, quello di dicembre, e che già ad aprile ha annunciato le nozze.
Il settimanale "Diva&Donna" commenta così la notizia della gravidanza di Laura Chiatti:
Il più dolce dei segreti sta nelle curve un po' più morbide del solito della splendida Laura, pochi mesi fa spogliarellista supersexy nel film Pane e Burlesque. Sì perché l'attrice lo ha confermato agli amici più cari: c'è un figlio in arrivo, un bimbo (o una bimba) che è il coronamento di un sogno.
Mentre invece è il settimanale "Tutto" a parlare delle confidenze a cui la Chiatti si sarebbe lasciata andare, confidando alle amiche di aspettare un figlio da Marco Bocci già da due mesi. Le foto pubblicate dal settimanale mostrerebbero anche delle rotondità sospette, ma per capire se sarà effettivamente così bisognerà aspettare ancora un paio di giorni, quando vedremo la bellissima attrice umbra indossare il suo vestito da sposa.
Il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti e gli invitati vip
L'attesa cresce e non si conosce ancora il nome dei testimoni del matrimonio, sarebbero dovuti essere Raoul Bova e Riccardo Scamarcio, grandissimi amici della coppia, ma queste voci sono state smentite nel corso del tempo. In particolare proprio l'attore di "Tre metri sopra il cielo" ha rivelato di essere solo tra gli invitati, ma di non presenziare in qualità di testimone di nozze:
Sarò ospite al matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti, siamo molto amici, ma non farò il testimone.
La città di Perugia si prepara all’evento, l'aria è quella delle grandi occasioni. È certo che tra televisioni, giornalisti di gossip e curiosi, non sarà una giornata come tutte le altre nel capoluogo umbro, anche grazie al folto viavai di vip atteso: con Raoul Bova anche la sua compagna Rocio Munoz Morales, così come per Scamarcio che arriverebbe accompaganto da Valeria Golino, poi i colleghi di "Boris" per Laura Chiatti e quelli di "Romanzo Criminale" e "Squadra Antimafia" per Marco Bocci.