video suggerito
video suggerito

Laura Chiatti super mamma, scopre il seno e allatta Pablo per strada

È una super mamma l’attrice Laura Chiatti, fotografata mentre allatta il figlio Pablo per strada senza nemmeno sedersi. Accanto a lei il marito Marco Bocci e il piccolo Enea.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun imbarazzo per Laura Chiatti, ormai sempre più assorbita dal suo ruolo di mamma perfetta. L’attrice è stata fotografata dal settimanale “Chi” mentre allatta il figlio Pablo per strada senza nemmeno fermarsi per sedersi qualche minuto. Diventata mamma per la seconda volta da appena un mese, l’attrice non mostra timore alcuno a scoprirsi il seno per dar da mangiare al suo bambino. Non c’è imbarazzo che tenga di fronte a una madre desiderosa di provvedere a ogni necessità del suo bambino, e Laura è il perfetto esempio di quella che è ormai diventata un’abitudine anche tra le star, il fatto di allattare anche in pubblico.

Laura si accorge della presenza dei fotografi appostati poco lontano, ma non accenna a coprirsi, consapevole di non avere nulla per cui mostrare imbarazzo.

La nascita di Pablo Bocciolini

Il piccolo Pablo, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti, è nato l’8 luglio scorso. Si tratta del secondo figlio della coppia già rallegrata dall’arrivo di Enea, il loro primogenito. Sono pochissime le foto del piccolo in circolazione, così come quelle del loro primo bambino. Marco e Laura tengono molto alla loro privacy e non hanno mai acconsentito a esporre i loro figli.

Se Bocci è più riservato, l’attrice diventata sua moglie ha da sempre un cattivo rapporto con la stampa scandalistica. È accaduto anche che litigasse pesantemente con i suoi haters sui social network, e quelle liti l’hanno infine spinta a rendere privato il suo profilo Instagram affinché solo una ristretta cerchia di utenti potesse commentare le immagini che Laura sceglie di pubblicare sul web. Pochissime sono invece le immagini che Marco condivide con i suoi fan. L’attore si è sempre tenuto a distanza dalla cronaca rosa. La sua vita privata fu invasa da una marea di pettegolezzi solo all’epoca in cui fu resa nota la sua storia d’amore con Emma Marrone. Da quel momento in poi, avendo imparato la lezione, Bocci ha deciso di non concedere nulla della sua vita fuori dal set, una scelta che la moglie condivide in pieno.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views