video suggerito
video suggerito

Laura Drzewicka 5 anni dopo il Gf: “Cerco un lavoro da segretaria” (VIDEO)

“Non lasciate il vostro lavoro per entrare nella Casa del Grande Fratello”. Lo dichiara anche Laura Drzewicka che, in esclusiva a Fanpage, racconta qual è stata la sua esperienza.
A cura di Stefania Rocco
512 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da quand'era la barbie del Grande Fratello 9, di tempo ne è trascorso. Laura Drzewicka, ex mamma single tornata di nuovo insieme al padre del suo bambino, racconta in esclusiva a Fanpage com’è stata la sua vita dopo il reality. Bella, bionda e finta svampita, uscita dalla porta rossa, la Drzewicka credeva di avere il mondo ai suoi piedi. Convinta che le si sarebbero spalancate le porte del mondo dello spettacolo, è rimasta a Milano per anni per inseguire il sogno di fare televisione. Purtroppo, come a molti altri è accaduto, le cose non sono andate in questo modo e, quando è arrivata a guadagnare poco meno di 1000 euro al mese, ha capito di dover fare armi e bagagli e tornare a casa. Come aveva già dichiarato George Leonard prima di lei, anche Laura consiglia ai futuri gieffini di non lasciare il proprio lavoro per partecipare al reality. Tempo un anno e ve ne pentireste. Perché la vita degli ex Gf non è sempre quello che sembra.

Un successo solo per pochi – A Laura non sarebbero mancate certo le carte per continuare a lavorare in televisione. Bella, bionda, appassionata di moda e di gossip, avrebbe potuto trovare facilmente una collocazione. Per qualche anno, la Drzewicka ha creduto alle promesse di chi le aveva garantito che sarebbe diventata una star ma, con il passare dei mesi, si è accorta che tutto si sarebbe trasformato in una bolla di fumo. Il Grande Fratello dona il successo solo a pochissimi eletti. Tutti gli altri sono destinati a tornare alla vita di sempre, magari con un bagaglio di delusioni da aggiungere alle precedenti esperienze di vita. E’ per questo che l’ex barbie del Gf consiglia di prestare molta attenzione al tipo di scelte post reality. Depressione e malessere sono sempre dietro l’angolo. Il rischio di cadere in questo tunnel è in agguato.

512 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views