22 Maggio 2016
12:40

Laura e Cecilia, tatuaggio insieme dopo le delusioni per Andrea Damante e Oscar Branzani

Le due ex corteggiatrici di Andrea Damante e Oscar Branzani esorcizzano la delusione per la mancata scelta con un tatuaggio in comune: “Ogni inizio, inizia da una fine”.
A cura di G.D.

Chi vive una forte delusione si ritrova spesso in sintonia con chi è passato, magari da poco, per lo stesso dolore. Nel mondo di Uomini e Donne va così anche quest'anno, una stagione che volge a conclusione e che ha visto chiudersi con le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani rispettivamente per Giulia De Lellis e Eleonora Rocchini. Le deluse dell'anno sono Laura Frenna e Cecilia Zagarrigo, la prima corteggiatrice che è arrivata fino alla fine per Andrea Damante, la seconda rifiutata da tempo da Oscar Branzani. Le due amiche si sono ritrovate e hanno deciso di esorcizzare la delusione con un tatuaggio: "Ogni inizio, inizia da una fine". 

Cecilia Zagarrigo, la ex corteggiatrice che somiglia a Cecilia Rodriguez, e Giulia De Lellis sono due amiche e per loro questo tatuaggio rappresenta, appunto, un modo nuovo per ripartire e guardare alla vita con nuovi occhi. Smaltita la delusione e la rabbia iniziale per le scelte a favore di Eleonora Rocchini e di Giulia De Lellis, adesso inizia un nuovo capitolo, ecco perché il simbolo di questo tatuaggio. Chiuso un percorso, si è finalmente pronti ad aprirne un altro. Le due ragazze sono diventate amiche grazie a questo show televisivo che per loro si è chiuso in modo amaro. Hanno trovato in questo tatuaggio un nuovo slancio, non solo parole ma una forma di ottimismo comunicato sui social, giusto per chiarire a tutti che non sono sconfitte. L'età, del resto, è dalla loro parte e di certo troveranno l'amore prima o poi.

La scelta di Oscar Branzani

L’ultimo tronista della stagione di “Uomini e Donne” ha concluso il suo percorso sul trono con la scelta di Eleonora Rocchini che ha risposto sì. Karin Bonucci, arrivata fino in fondo, torna a casa senza essere riuscita a conquistare il bel tronista.

La scelta di Andrea Damante

La delusione più forte è stata per Laura Frenna dato che Andrea Damante aveva mostrato di apprezzare certi aspetti del suo carattere. Alla fine il giovane tronista ha deciso di conoscere meglio Giulia De Lellis ed iniziare così una relazione con lei.

La scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani verrà registrata venerdì 20 maggio
La scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani verrà registrata venerdì 20 maggio
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
La scelta di Andrea Damante tra Giulia De Lellis e Laura Frenna sarà il 16 maggio
Anticipazioni UeD, Andrea Damante bacia Laura e annuncia:
Anticipazioni UeD, Andrea Damante bacia Laura e annuncia: "Tra tre puntate farò la scelta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni