21 Ottobre 2016
16:57

Laura Freddi: “Il mio fidanzato Leonardo non condivide la mia partecipazione al Gf Vip”

Nel corso del ‘Grande Fratello Vip’, Laura Freddi ha più volte menzionato il fidanzato Leonardo D’Amico e ha espresso quanto le manchi. Il fisioterapista, però, non si è mai presentato in studio. Il motivo? Non condivide la partecipazione della showgirl al reality.
A cura di Daniela Seclì

Laura Freddi sta affrontando la permanenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ con calma e serenità. Il suo carattere, apparentemente tranquillo e accomodante, non le sta permettendo di mettersi in luce. Spesso, infatti, la showgirl si vede costretta a mettere pace tra i concorrenti più litigiosi.

Nel suo percorso, però, non sono mancati i momenti di tristezza. Ad esempio, si è sciolta in lacrime esprimendo il suo desiderio di avere un figlio. Inoltre, spesso sente la mancanza del compagno Leonardo D'Amico. Il fisioterapista della nazionale di beach volley, nonostante venga menzionato spesso da Laura Freddi, non si è mai presentato in studio. I motivi sono facilmente comprensibili se ci si basa sulle dichiarazioni rilasciate dalla gieffina al settimanale ‘Nuovo' poco prima di entrare nella casa:

"Leonardo è una persona molto riservata e, per come è fatto, non condivide la mia partecipazione al Gf Vip: lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi, mi piace anche per questo".

Laura Freddi: "Dopo il GfVip penserò al matrimonio"

Laura Freddi sogna di creare una famiglia con Leonardo D'Amico: "Il mio più grande desiderio è di mettere su famiglia. Quando uscirò potremo dedicarci al nostro progetto di matrimonio, che l'anno scorso abbiamo rimandato per i miei impegni professionali". Per quanto riguarda la sua carriera, invece, tornerà a teatro, in attesa di un programma tutto suo:

"Mi piacerebbe molto avere un programma tutto mio e mi auguro che questo reality mi dia l’occasione di mettermi alla prova anche in tal senso. Di certo mi aspetta il teatro: il mio nuovo, grande amore professionale, scoperto due anni fa. Sarò in tournée con la commedia Ricette d’amore, di Diego Raiz".

Le lacrime di Laura Freddi al Gf Vip:
Le lacrime di Laura Freddi al Gf Vip: "Sto malissimo, mi manca tutto"
Laura Freddi ama Leonardo D'Amico:
Laura Freddi ama Leonardo D'Amico: "Vogliamo un figlio, anche con fecondazione assistita"
Laura Freddi eliminata dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Laura Freddi eliminata dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni