18 Ottobre 2016
18:05

Laura Freddi in lacrime: “Avrei voluto avere un figlio, ora forse è tardi”

Crollo della Freddi al Grande Fratello Vip: la showgirl ha confessato il dolore per non essere mai riuscita a diventare madre. “I figli bisogna farli da giovane”, si è sfogata la 44enne tra le lacrime, che in passato ha fronteggiato un aborto spontaneo e da anni cerca di avere un figlio dall’attuale compagno Leonardo D’Amico.
A cura di Valeria Morini

I protagonisti del Grande Fratello Vip, complice il clima di confidenza che si è ormai consolidato dopo oltre un mese di show, si sfogano quotidianamente raccontando le loro difficoltà e i problemi più personali. È il caso di Laura Freddi, che si è abbandonata alle lacrime in un dialogo con Andrea Damante, svelando quanto le manchi avere un figlio. Il desiderio di maternità è fortissimo nella showgirl 44enne, che non è mai riuscita a a realizzare il suo sogno e oggi teme sia troppo tardi:

Vedere Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani.

Damante ha cercato di consolarla, invitandola a non disperare: "Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla".

L'aborto e la voglia di un figlio con Leonardo D'Amico

L'istinto materno di Laura Freddi di accompagna al ricordo di un doloroso episodio che la segnò alcuni anni fa: ai tempi in cui era sposata con Claudio Casavecchia, ebbe un aborto spontaneo che la devastò emotivamente e fece crollare il suo matrimonio. Da qualche anno, Laura ha trovato il sorriso al fianco del suo nuovo compagno Leonardo D'Amico, fisioterapista della nazionale maschile di beach volley che ha definito "l'uomo della mia vita". La Freddi ha più volte parlato del progetto di un figlio con D'Amico (senza escludere la possibilità della fecondazione assistita). Il destino, ad oggi, ha voluto che il suo desiderio rimanesse inascoltato.

Le lacrime di Laura Freddi al Gf Vip: "Sto malissimo, mi manca tutto"
Le lacrime di Laura Freddi al Gf Vip: "Sto malissimo, mi manca tutto"
Laura Freddi scoppia a piangere: "Non riesco ad avere un figlio e mi sento in colpa"
Laura Freddi scoppia a piangere: "Non riesco ad avere un figlio e mi sento in colpa"
Laura Freddi ama Leonardo D'Amico: "Vogliamo un figlio, anche con fecondazione assistita"
Laura Freddi ama Leonardo D'Amico: "Vogliamo un figlio, anche con fecondazione assistita"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni