14 Gennaio 2016
16:54

Laura Freddi prima e dopo, come è cambiata l’ex stella di “Non è la Rai” e “Striscia”

Il tempo passa per tutti, anche per Laura Freddi, ex stellina di “Non è la Rai” e “Striscia la notizia” oggi impegnata in una commedia teatrale dal titolo “Stresssati…ancora di più”.
A cura di G.D.

"Ma come è bello qui, ma come è grande qui, ci piace troppo ma…non è Laura Freddi!!!!". Quanto è cambiata l'ex stellina di "Non è la Rai" e di "Striscia la notizia", oggi 43enne. Il tempo passa proprio per tutti, come si vede da uno scatto rubato dai social, dove una fan è riuscita a strappare un selfie con l'artista, attualmente impegnata nella commedia "Stresssati…ancora di più" in scena al Teatro Lendi di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Rilanciatasi con "Tale e Quale Show", Laura Freddi è protagonista di una commedia degli equivoci che è pronta a strappare applausi.

Laura Freddi e il matrimonio con Leonardo D'Amico

"Sposerò Leonardo D'Amico, stiamo provando ad avere un figlio", così Laura Freddi nel corso di un'intervista a Nuovo Tv dello scorso settembre. Il sogno di un matrimonio va di pari passo con la speranza di avere presto un bambino:

Stiamo insieme da tre anni. Lui è un fisioterapista e condividiamo la passione per il beach volley, lo sport che ci ha fatto conoscere e innamorare. Anche se è poco mondano, rispetta i miei spazi. Da qualche mese stiamo provando ad avere un bambino, perché sento che lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato. Chissà, magari dopo il Tale e quale show!

In passato ha lasciato da parte il suo lavoro perché impegnata dal suo matrimonio precedente, quello con l'imprenditore Claudio Casavecchia con cui è stata legata dal 2006 al 2008. Lei però non ha pentimenti:

Non è stato un sacrificio, più un'esigenza: dopo tanti anni di presenza in video, dovevo staccare. Certo, se potessi tornare indietro, cercherei più equilibrio tra le varie situazioni.

Il ritorno di Laura Freddi: 20 anni di carriera da
Il ritorno di Laura Freddi: 20 anni di carriera da "Non è la Rai" a "Tale e Quale Show"
Laura Freddi: “Solo dopo avere avuto mia figlia mi sono sentita donna”
Laura Freddi: “Solo dopo avere avuto mia figlia mi sono sentita donna”
Laura Freddi:
Laura Freddi: "Sposerò Leonardo D'Amico, stiamo provando ad avere un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni