10 Gennaio 2018
10:33

Laura Freddi raggiante con Ginevra: “Un anno fa piangevo perché non riuscivo a diventare mamma”

Il settimanale Chi mostra le foto di Laura Freddi raggiante all’uscita dell’ospedale mentre tiene tra le braccia la piccola Ginevra. “Se penso che solo un anno fa nella casa del GfVip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!” commenta, entusiasta all’idea di aver realizzato il suo sogno.
A cura di Stefania Rocco

La felicità è stampata a chiare lettere sul volto di Laura Freddi, showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai che a 45 anni è riuscita a realizzare il sogno più grande della sua vita: diventare mamma. Il settimanale Chi ha fotografato Laura e il compagno Leonardo D’Amico all’uscita della clinica dove, il 3 gennaio scorso, è nata la piccola Ginevra. “Se penso che solo un anno fa nella casa del GfVip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!” commenta entusiasta la Freddi, con il sorriso di chi sa di avere combattuto fino a realizzare i suoi sogni.

La nascita di Ginevra

Ginevra D’Amico è nata il 3 gennaio scorso, come comunicato dai genitori su Instagram. Felici di poter stringere tra le braccia quella bambina a lungo cercato, Laura e Leonardo pubblicarono l’annuncio della nascita sui social. “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!” scrisse la showgirl al colmo di una felicità che aveva fatto passare in secondo piano perfino la fatica del parto. Il settimanale Chi ha documentato l’uscita di Laura e della sua bambina dalla clinica, con la neomamma comprensibilmente raggiante.

La crisi vissuta al GF Vip

Fu nella Casa del Grande Fratello Vip che Laura rese nota la sofferenza legata al fatto di non avere avuto un figlio. Quel bambino che cercava da anni sembrava non volere arrivare, condannando la showgirl a una tristezza perpetua. Dopo un aborto spontaneo subito da giovanissima, la Freddi non era più riuscita a rimanere incinta. “Avrei voluto avere un figlio, ora forse è tardi” confessò tra le lacrime. Non sapeva che, meno di due anni dopo, avrebbe finalmente stretto tra le braccia la sua bambina.

La polemica smorzata con Bossari

C’è stata una polemica che ha coinvolto Laura di recente, minacciando di offuscare la gioia legata alla maternità. A pochi giorni dalla vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip, il settimanale DiPiù pubblicò un’intervista della Freddi incentrata sulla relazione vissuta con Bossari anni addietro. “Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo” si leggeva sulla nota rivista, dichiarazioni che sconcertarono il pubblico e la stessa Freddi che, via Instagram, chiarì che quell’intervista era stata rilasciata più di 15 anni prima.

Laura Freddi presenta la figlia Ginevra: "Piccola difficoltà durante il parto, è nata in anticipo"
Laura Freddi presenta la figlia Ginevra: "Piccola difficoltà durante il parto, è nata in anticipo"
Vita privata di Laura Freddi: il compagno Leonardo D'Amico, la figlia e gli ex Bonolis e Casavecchia
Vita privata di Laura Freddi: il compagno Leonardo D'Amico, la figlia e gli ex Bonolis e Casavecchia
Laura Freddi: “Convivevo con Daniele Bossari, scappai dopo aver scoperto chi era davvero”
Laura Freddi: “Convivevo con Daniele Bossari, scappai dopo aver scoperto chi era davvero”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni