5 Novembre 2016
22:14

Laura Freddi scoppia a piangere: “Non riesco ad avere un figlio e mi sento in colpa”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Laura Freddi ha dovuto fare i conti con una sua fragilità. Stefano Bettarini le ha raccontato l’emozione provata nell’assistere alla nascita dei figli avuti con Simona Ventura. La showgirl allora è scoppiata a piangere, spiegando che secondo i medici è difficile che lei possa diventare madre. Ciò la fa sentire in colpa nei confronti del compagno Leonardo D’Amico.
A cura di Daniela Seclì

Lunedì 7 novembre andrà in onda la finale del ‘Grande Fratello Vip‘. Il reality, però, continua a regalare forti emozioni ai suoi concorrenti. In queste ore, è spettato a Laura Freddi fare i conti con le sue fragilità e versare qualche lacrima.

Laura Freddi ha spesso espresso il suo desiderio di maternità. La showgirl ritiene che a 44 anni sia ormai troppo tardi per realizzarlo. In queste ore, si è ritrovata ad affrontare nuovamente questo suo conflitto irrisolto. Stefano Bettarini le stava raccontando l'emozione provata quando è diventato padre: "Quando stavano per nascere i miei figlioli è stata un'emozione forte. Sono nati con il cesareo. Avevo messo in preventivo che sarebbero nati il lunedì, perché la domenica giocavo. Ricordo che non ho dormito niente. Vedi questi cinghialotti che vengono fuori e capisci che la natura è assurda. È la cosa più bella che possa capitare". Vedendo Laura Freddi trattenere a stento le lacrime l'ha consolata: "Capiterà anche a te, stai serena. Tu non ci devi pensare". Lei, con un filo di voce e piangendo ha replicato:

"Che emozione deve essere avere un figlio. C'è stato un momento in cui mi sono detta che le cose stavano così e dovevo accettarlo. Io lui (il fidanzato Leonardo D'Amico, ndr) l'ho conosciuto a 41 anni e non è colpa di nessuno se la vita ti ha portato a quello, però si sa che a quell'età è tutto più difficile. Poi ti vengono dette delle cose a livello medico che devi digerire…ti danno delle percentuali. Io ho dovuto fare tutto un lavoro anche perché si è in due e si ha il desiderio in due e ti senti quasi in colpa".

Stefano Bettarini l'ha invitata a non dare troppo peso ai dati medici: "Se tu ascolti le percentuali sei condizionata psicologicamente".

Laura Freddi in lacrime:
Laura Freddi in lacrime: "Avrei voluto avere un figlio, ora forse è tardi"
Laura Freddi:
Laura Freddi: "Mia figlia mi ha guarito dal dolore dell'endometriosi e ora mi sposo"
Laura Freddi ama Leonardo D'Amico:
Laura Freddi ama Leonardo D'Amico: "Vogliamo un figlio, anche con fecondazione assistita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni