8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Freddi smentisce la crisi economica: “Frasi mai rilasciate, sono le solite cattiverie”

Da qualche giorno circolava la notizia di presunte difficoltà economiche affrontate dalla showgirl Laura Freddi. In merito a questa vicenda, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, nel quale chiarisce la sua condizione e si dice costretta a difendersi dalle solite cattiverie.
A cura di Ilaria Costabile
8 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni, aveva fatto capolino la notizia che Laura Freddi dovesse affrontare un periodo di gravi difficoltà economiche. La showgirl si è vista costretta ad intervenire, replicando e smentendo la notizia, che già si stava diffondendo a macchia d'olio. In un post su Instagram l'ex ballerina ha difeso la sua posizione, mettendo in chiaro che il fatto di cui si stava parlando non fosse affatto recente.

La partecipazione al GF Vip

Una delle ultime volte in cui abbiamo visto Laura Freddi in televisione è stata al Grande Fratello Vip, nell'edizione del 2016, dove lei era una delle concorrenti. In quell'occasione, l'ex velina di Striscia la Notizia si è lasciata andare ad alcune confessioni, riguardanti la sua vita privata. Avrebbe accennato, infatti, ad uno dei suoi compagni d'avventura, nella casa più spiata d'Italia, di aver attraversato un momento difficile e molto triste, una situazione che lei stessa ha definito "più grande di me", ma che già all'epoca della partecipazione al reality era stata risolta. Durante la sua permanenza nella casa emersero piuttosto altre preoccupazioni, sulle quali la showgirl non ha mai fatto mistero, ovvero il suo desiderio di diventare madre, che fino a quel momento non era riuscita a realizzare.

Il post su Instagram

Per smentire in maniera chiara e diretta le notizie fallaci sul suo conto, Laura Freddi ha ritenuto opportuno scrivere un post sul suo profilo Instagram, nel quale afferma:

In merito all’articolo sui miei presunti problemi economici: Come sempre sono costretta a difendermi dalle solite cattiverie che ogni tanto così quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori, darò solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando, questa è una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della mia vita

La showgirl, che è sempre stata piuttosto riservata, ha ammesso di non voler entrare nei particolari della vicenda, proprio perchè non hai mai amato mettere in mostra le sue problematiche personali, e per questa ragione non darà adito ai commenti che riceverà nel corso di questi giorni. Nel lungo post scritto dall'ex ballerina di Non è la Rai, emerge un certo rammarico nei confronti di coloro che rimaneggiano notizie ormai vecchie, senza accertarsi della loro veridicità; la rabbia per queste affermazioni è evidente e si legge chiaramente in queste parole, con le quali la showgirl conclude il suo post sul noto social network:

È ormai passato remoto e non capisco perché esca ora come se riguardasse il presente, mi sembra stupido tirarla fuori in un modo superficiale e con frasi e affermazioni che io non ho mai rilasciato ufficialmente a nessun giornale e nessun sito, queste persone che tirano fuori questi titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto, ma non mi stupisce nulla ormai del nostro mondo malato

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views