Laura Laureti difende Gemma Galgani: “Per amore hai lottato come una guerriera”
Nonostante sia trascorsa quasi una settimana dalla messa in onda della puntata speciale di "Uomini e Donne" dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il dibattito non è ancora concluso. Gli spettatori del programma di Maria De Filippi sono nettamente divisi tra coloro che attaccano la dama e coloro che la difendono.
La lettera di Gemma Galgani è stata, per alcuni, solo l'ennesima umiliazione per la donna torinese. In queste ore, ha preso la parola Laura Laureti. La dama del Trono Over ha sempre difeso Gemma Galgani, sua compagna nelle esibizioni con le quali sfidano Tina Cipollari. In un lungo post su Facebook, ha detto la sua sul rapporto tormentato tra Gemma e Giorgio:
"Gemmina mia cara, non ho voluto scrivere nulla pubblicamente fino ad oggi perché ho preferito parlarti e dirti tutto ciò che penso. Te l'ho sempre detto che non ho trovato l'amore nel programma ma ho trovato un'amica meravigliosa che mi ha dato delle emozioni e degli insegnamenti che mai scorderò. Tutte le persone, io compresa, si sono riviste nelle tue parole, in tante emozioni e come una guerriera hai lottato fino a oggi sperando come ognuno di noi, che l'amore potesse vincere…Credo anche che si debba meritare un amore puro come quello che tu sei capace di dare agli altri".
Laura Laureti a Gemma Galgani: "Ti sei difesa come una leonessa, sempre a testa alta"
Infine, Laura Laureti ha sottolineato il coraggio avuto da Gemma, nel difendersi sempre dai tanti attacchi ricevuti dal pubblico e in studio: "Vorrei che tutti conoscessero come sei realmente, con un cuore grandissimo, una Gemma che ha sempre un pensiero per tutti, con una sensibilità che pochi hanno. Una donna forte più di chiunque altro perché è facile per le persone criticarti e unirsi insieme contro di te e tu sola ti sei saputa difendere da tutti sempre a testa alta come una leonessa e credimi amica mia, sei tu la più forte che hai resistito a tutto e non hai mai mollato. Avrai sempre il mio appoggio e la mia amicizia e ti ringrazio per aver condiviso tanti momenti incancellabili, tante risate anche dei momenti meno belli, sostenendoci a vicenda…Non scorderò mai le nostre scorpacciate di patatine fritte con te che fai le battute ed io che piango dalle risate. Grazie per i consigli e per esserci sempre stata, grazie per la meravigliosa persona che sei. Sappi che sono qui e lo sarò sempre per te. Ti voglio un bene immenso".