Laura Lella dopo Uomini e Donne alla conquista di Federico D’Aguanno
Laura Lella è stata una delle protagoniste più discusse del programma pomeridiano Uomini e Donne, perchè non ha mai saputo trattare i suoi corteggiatori con trasparenza e soprattutto per essere stata la causa di divisione tra Monica Pisano ed Emiliano Vannoli.
Ad ogni modo, dopo essere stata cacciata da Maria De Filippi, ha ripreso la sua vita a pieno ritmo, uscendo con il fratello Angelo e riprendendo la sua attività come vocalist in discoteca. Come spunto per un primo chiarimento con il pubblico Laura ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto.
"Quando Federico mi ha chiesto di sceglierlo, non mi sentivo pronta. Fuori da Uomini e Donne, probabilmente, non mi sarebbe piaciuto. All’interno del programma, invece, è stato l’unico in grado di farmi ridere davvero, a differenza di tutti gli altri. Arrivata a un passo dalla scelta, mi sono resa conto che il mio cuore andava verso di lui. Federico, però, è un tronista. Non sarebbe ritornato indietro" ha dichiarato la bionda bolzanina.
Riguardo il brusco trattamento della padrona di casa, ha detto: "Credevo che mi avrebbe capita, visto che già un mese fa volevo andar via. Ma forse ho sbagliato a non dire che stavo male per l’assenza di Federico. Tutti hanno pensato che mi interessasse più visibilità per riuscire a lavorare. Ma piuttosto è vero il contrario: ho dovuto annullare molte serate, subendo un danno economico notevole!".
Ancora convita del feeling avuto con Federico D'Aguanno
, si dice disposta a cercarlo e sicura che lui non la rifiuterà.
Eleonora D'Amore