14 Dicembre 2017
15:26

Laura Lella è incinta: è la ex tronista di Uomini e Donne che fu cacciata da Maria De Filippi

La ex tronista, passata alla storia del programma per essere stata costretta a ritirarsi dopo una ramanzina da parte della De Filippi, oggi ha un compagno e annuncia l’arrivo del primo figlio.
A cura di Valeria Morini

I fan di Uomini e Donne non avranno certo dimenticato Laura Lella, la tronista passata alla storia della trasmissione perché costretta ad andarsene, dopo una colossale ramanzina da parte di Maria De Filippi. Ebbene, a distanza di qualche anno si torna a parlare di lei, nonostante sia ormai da tempo lontana dalla tv: la Lella è infatti incinta, come ha annunciato lei stessa con un post su Instagram in cui mostra il pancione già evidente, alla 19esima settimana di gravidanza.

La cacciata dal Trono da parte di Maria De Filippi

Lo storico e turbolento addio di Laura Lella a Uomini e Donne risale all'edizione 2010 e per alcuni fan risulta ancora oggi essere la peggiore figuraccia nella storia del programma. La tronista venne accusata di aver preso in giro il pubblico e il programma quando si disse non ancora pronta alla scelta, sostenendo di provare qualcosa per un corteggiatore già eliminato che non aveva voluto scegliere molte settimane prima, Federico D'Aguanno. Laura si beccò un'accesa sgridata da parte della De Filippi e venne costretta a lasciare la trasmissione, tra le critiche generali. Per la cronaca, anche D'Aguanno salì successivamente sul Trono, per poi ritirarsi. A UeD, peraltro, partecipò anche il fratello della ex tronista, Angelo Lella.

Laura Lella oggi: ha un compagno e diventerà mamma

Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti. Laura Lella ha tentato la carriera di cantante e ha avuto una storia con Luca Dall'Omo, anch'essa ormai archiviata. Oggi la ex tronista vive a Verona e lavora in un ristorante-cocktail bar. Al suo fianco c'è il compagno Rony Shemtov, che ha definito l'uomo della sua vita e con cui convive da oltre tre anni. 31enne, Laura è in attesa del loro primo figlio e il mondo televisivo non  sembra mancarle affatto.

19 …. ❤️

A post shared by lauralella (@lauralella) on

Sabrina Ghio di
Sabrina Ghio di "Amici" è la nuova tronista di "Uomini e Donne"
Paura per Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverato per una gastroenterite
Paura per Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverato per una gastroenterite
Uomini e Donne, il direttore di Canale5:
Uomini e Donne, il direttore di Canale5: "Ascolti brillanti, non ha rivali. Grazie Maria De Filippi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni